Cinema e Serie TV

Luna Nera, trailer finale per la serie in uscita il 31 gennaio

Luna Nera, nuova serie italiana originale Netflix in uscita il 31 gennaio, ha un nuovo trailer ufficiale. La pubblicazione è avvenuta pochi minuti fa sui canali social della ben nota piattaforma di streaming. Se siete curiosi di scoprire di più su questo nuovo progetto tricolore, potete trovare il promo subito qui di seguito.

Luna Nera, in uscita il 31 gennaio!

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/vb.945281738850465/1222214287973231/?type=2&theater

Come potete vedere fin da subito, il trailer finale della serie è più lungo e completo del teaser pubblicato qualche settimana fa. Dal filmato è possibile ricostruire un po’ meglio ciò che ci attende nello show, anche se la trama generale è ancora piuttosto fumosa. Tuttavia inizia a emergere qualche elemento della narrazione, in vista del debutto sulla piattaforma fra pochi giorni.

Sappiamo già fin dal suo annuncio che Luna Nera si incentrerà sulla caccia alle streghe. Tuttavia siamo ben lontano dai processi di Salem in terra americana, anzi. Le streghe di cui parlerà la serie saranno quelle italiane, con un’ambientazione fissata intorno al diciassettesimo secolo.

Non si tratta comunque dell’unica serie originale Netflix prodotta nel nostro Paese. Oltre a Suburra, che si concluderà presto con la sua terza stagione, c’è già stata anche Baby, che ha debuttato nel 2018. Nel prossimo futuro arriveranno anche tanti nuovi progetti, a partire da Curon di cui ha già debuttato un piccolo teaser. Tra le serie TV in cantiere c’è anche Summertime, una rivisitazione piuttosto libera del noto romanzo adolescenziale Tre metri sopra il cielo.

Voi cosa ne pensate di questa Luna Nera? Vi ha convinto questo trailer? Siete curiosi di scoprire di più sulla caccia alle streghe nel nostro Paese?

Vi ricordiamo che Luna Nera è in uscita su Netflix il prossimo 31 gennaio.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button