Cinema e Serie TVNews

I Simpson incontrano gli Avengers nel nuovo corto su Disney+

Disney promuove il nuovo cortometraggio in arrivo, con Loki che finisce nella linea temporale di Springfield

Disney+ ha annunciato l’arrivo del nuovo corto dei Simpson, che si trasformano in Avengers per l’occasione. Ma il titolo richiama anche un’altra icona del cinema, Sergio Leone: infatti si intitola The Good, The Bart and The Loki. Il corto animato arriva in streaming il 7 luglio.

I Simpson incontrano gli Avengers su Disney+ nel nuovo corto

Un crossover di proporzioni davvero eroiche. Con un semplice post sui social Disney+ annuncia un corto che vede gli abitanti di Springfield incontrare Loki, il dio dell’Inganno che continua a sorprenderci nella sua serie sulla piattaforma. Con Bart che diventa Thanos, Lisa la nuova Potente Thor. E molti alti personaggi fra cui non possiamo che far notare Agnes Skinner nei panni di Black Widow, che arriva al cinema proprio il 7 luglio, in concomitanza del corto.

Tom Hiddleston darà la voce a Loki, unico personaggio del MCU a non essere interpretato da uno dei personaggi dei Simpson. Dovremmo aspettare il 7 luglio per scoprire se Loki è arrivato nell’universo dei Simpson per via di un viaggio con il Tesseract rubato agli Avengers, oppure come conseguenza della sua avventura con la TV. Oppure è semplicemente che i Simpson volevano un dio dell’Inganno per fermare El Barto (stando alle nostre previsioni è Milhouse). Che invece nel poster interpreta Occhio di Falco (con moltissime battute deprecanti che ci stanno già facendo ridere).

Questo è il secondo corto che prende ispirazione da uno dei franchise storici che Disney ha acquistato. Nello Star Wars Day avevamo infatti potuto ammirare Il Risveglio della Forza dopo il riposino, che aveva visto Maggie protagonista assoluta. Non vediamo l’ora di vedere il cortometraggio dedicato agli eroi Marvel. E voi?

Bestseller No. 1
Egan PTS83/2V Bicchierini caffè, Modello Homer, Porcellana, Multicolore, 2 unità
  • Confezione da 2 pezzi bicchierino caffè
  • Materiale: porcellana
  • Design Made in Italy
  • Lavastoviglie, Microonde
  • Decorato a mano
Source
Instagram Disney+

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button