A poca distanza dalla riva della spiaggia di Monterosso, sono state posizionate delle statue subacquee ispirate a Luca e Alberto, i protagonisti del nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar. Di seguito vi riportiamo il video ufficiale delle statue che hanno già attirato l’attenzione del pubblico.
Le statue di Luca e Alberto della Disney sono realtà
Le statue subacquee sono alte 2 metri e mezzo e sono state costruite con materiali ecosostenibili in vetroresina. Realizzate da artigiani e ingegneri italiani, grazie all’unione di creatività e tecnologia, sono anche state dipinte con pittura color sabbia costituita da polvere di pietra naturale per rispettare l’habitat marino.
Le statue sono posizionate, ancora per qualche giorno, a una profondità di 5 metri sotto il livello del mare. Si trovano, come accennato prima, a poca distanza dalla riva della spiaggia di Monterosso. In poco tempo sono già diventate un’attrazione per gli amanti dello snorkeling.
Luca è il nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney e Pixar. Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar narra la storia di Luca. Si tratta di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter.
Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua. La pellicola d’animazione è diretta dal candidato all’Academy Award Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3).
Per vedere la nuova pellicola d’animazione targata Disney e Pixar, vi basta andare sulla piattaforma streaming Disney+.
Altre novità
- Luca sarà l’ultimo film Pixar a debuttare su Disney+
- Luca: tra Pinocchio, Sirenetta e Liguria | Recensione
- Scopriamo le voci italiane di Luca, il nuovo film d’animazione Disney e Pixar