Love, Death + Robots ha ufficialmente fissato la data di uscita per la terza stagione insieme ad un nuovo trailer. Tim e Jennifer Miller, Joshua Donen e David Fincher hanno collaborato per produrre una nuova serie antologica che aveva immaginato 18 diverse storie animate incentrate tutte sui temi principali dell’amore, della morte o dei robot. Il primo volume di questa raccolta animata è stato un tale successo che un secondo è stato pubblicato rapidamente la scorsa primavera ed è stata presto confermata una terza stagione per il 2022. Quest’ultima arriverà su Netflix il 20 maggio.
Come descritto nel trailer, Love, Death + Robots 3 includerà un sequel di “Three Robots”, il popolare episodio della prima puntata della serie. Il ritorno di questi tre robot è stato rivelato dal creatore della serie e dal regista di Deadpool Tim Miller e dalla direttrice supervisore Jennifer Yuh Nelson nel maggio 2021. “Alcuni personaggi stanno tornando. Tre di loro, tre personaggi. Tre robot stanno effettivamente tornando per un sequel”. disse Nelson.
Basata su un racconto di John Scalzi, la storia è stata originariamente adattata per il volume 1 e il sequel del volume 3 sarà scritto da Scalzi. “Ci è piaciuto così tanto lavorare con [Scalzi] e quelle storie erano così popolari…”, ha detto Miller. “Non so se esiste un giudice accurato della popolarità, ma ‘Zima Blue’ e ‘Three Robots’ e ‘The Witness’ sono stati regolarmente elencati come preferiti, ‘Three Robots’ è così fottutamente divertente.”
Grande successo per Love, Death + Robots
Come nelle stagioni precedenti, il capitolo 3 presenterà una varietà di stili di animazione e sarà composto da otto episodi. Ogni episodio è composto da un cast e una troupe diversi. Love, Death + Robots è stato creato da Miller e prodotto da David Fincher, in anteprima su Netflix nel 2019. Il volume 1 era composto da 18 cortometraggi, 16 dei quali sono stati adattati da racconti di fantascienza, come “Three Robots Experience Objects” di Scalzi. Come è stato anche sottolineato nel trailer, Love, Death + Robots ha vinto due Emmy Awards dalla sua uscita. Tra questi il premio per il miglior programma animato in forma breve per l’episodio “The Witness”.
- Gildan
- Scollo rotondo
- Taglie: S-XXL
- Flexprint
- 100% cotone
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!