Letteratura e fumettiNews

Dado, Sio, Fraffrog e Bevilacqua lanciano Gigaciao

I 4 creator dell’azienda sono nativi social

Dado, Sio, Fraffrog e Bevilacqua lanciano Gigaciao. Gigaciao nasce dall’unione di 4 personalità, professionisti nel campo di libri e fumetti, dei social e del web marketing, che vivono nel mondo dell’editoria da oltre un decennio e che hanno pubblicato decine e decine di libri con le maggiori case editrici italiane, e a livello professionale, grazie soprattutto al loro forte seguito, hanno collaborato, e continuano a collaborare con alcune delle più importanti aziende e società internazionali. Oltre all’amore e alla passione per la professione, ciò che unisce Sio, Dado, Fraffrog e Keison è la condivisione di una forte etica lavorativa, professionale e personale. Un’etica che ruota attorno a valori quali inclusione, parità di genere, tutela dell’ambiente, salario e riconoscimenti equi. Per questo a giugno del 2022 hanno deciso di unire il loro bagaglio di esperienze e la suddetta etica, sotto un unico tetto.

Cos’è Gigaciao

Gigaciao è una casa editrice, uno studio creativo, grafico e di animazione (cartoni animati), ma anche un potenziale punto di riferimento per il marketing web e la promozione di molte aziende. In totale, la somma dei libri e fumetti venduti dai 4 artisti fondatori di Gigaciao nel corso degli ultimi 10 anni di attività, è di circa 1 Milione e 500 mila copie e la loro attività professionale è in rapida crescita.

I 4 creator dell’azienda sono nativi social. Le loro personalità e/o i loro personaggi principali, prima che sulla carta, si sono sviluppati principalmente sul web, creando delle vere e proprie community affezionate
e fidelizzate. Attualmente, la somma totale dei follower dei loro principali canali social ammonta a più di sei milioni e mezzo (6.646.800), su pagine e app seguitissime, con statistiche elevate e in costante aumento.

Unendo l’esperienza e la professionalità nel campo editoriale, grafico e di animazione, con la fortissima presenza online e gli elevati numeri delle varie community, Gigaciao si presta perfettamente a ricoprire il ruolo di Web Marketing e promozione per le aziende, attività che i 4 soci hanno già portato avanti singolarmente negli anni e che continueranno a proporre con ancora
più forza, dovuta alla loro collaborazione.

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button