FumettiLetteratura e fumetti

L’orda di Marguerite Bennet e Leila Leiz, in arrivo la nuova graphic novel Horror

Un'opera dedicata ai numerosi appassionati di horror e di fumetti americani

Una nuova proposta sta per essere immessa sul mercato dalla casa editrice Edizioni BD. Nello specifico stiamo parlando di un’opera dedicata ai numerosi appassionati di horror e di fumetti americani. Scopriamo insieme tutti i dettagli de L’orda di Marguerite Bennet e Leila Leiz!

L’orda di Marguerite Bennet e Leila Leiz

Ogni cosa qui è perfetta. Un ricordo perfetto in ogni singolo oggetto da cui non voglio separarmi, perché li amo, e amo ciò che sono stata… prima che nascessi tu.” 

Grazie a quest’opera il lettore verrà trasportato direttamente nelle vicende di una famiglia intenta a risolvere alcuni problemi personali, ma cosa accade quando sono gli oggetti a farla da padrone? Ruby, intenta a riconciliare i rapporti con la madre, si troverà proprio in questa situazione. L’ossessione della madre per gli oggetti avrà effetti non banali e sconvolgerà la vita di Ruby.

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Quando il padre le lascia l’eredità di famiglia, Ruby si trova a dover riprendere i rapporti con la madre, accumulatrice seriale che non le ha mai dimostrato affetto. La giovane, entrando nella casa della donna, ripercorre ricordi e traumi dell’infanzia in un tentativo di riconciliazione. Cercando di rimettere a posto il disastro e il rapporto con sua madre, la ragazza scoprirà che gli oggetti hanno preso vita diventando un’orda decisa a eliminare lei… o ad accogliere il suo corpo senza vita nelle loro file”.  

La scrittrice

Questa nuovissima graphic novel vede alla scrittura Marguerite Bennett, nota anche per essere sceneggiatrice per le maggiori case editrici statunitensi come DC Comics, Marvel, BOOM! Studios, Dynamite Entertainment e IDW Publishing, e disegnato da Leila Leiz (Lysierum, Alters, M.O.M.: Mother Of Madness). 

Penso che il più grande male del mondo è sempre iniziato con il trattare le persone come oggetti“, ha dichiarato Marguerite Bennett in un’intervista a Heat Vision, blog geek del portale The Hollywood Reporter.

Data di uscita

L’orda di Marguerite Bennett e Leila Leiz arriva il 22 settembre in libreria, fumetteria e negli store online. Il volume unico è composto da 80 pagine nel formato 16,7X25 e il prezzo al pubblico consigliato è di 14,00 euro

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

L'orda
  • Bennett, Marguerite (Author)
L’orda di Marguerite Bennet

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button