Action FigureGiochi

Iron Spider-Man da Avengers: Endgame – Il busto Queen Studios da collezione

di Spider-Man dovranno tenersi forte perché è in arrivo un prodotto che ha dell'incredibile

Quando si parla di collezionismo c’è l’imbarazzo della scelta. I fan hanno infatti a disposizione un’ampia scelta e le varie proposte presenti sul mercato sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Quanti di voi vorrebbero una replica in salotto del proprio personaggio preferito? Quando si parla si prodotti realizzati con massima cura, Queen Studios è in prima linea! Scopriamo insieme tutti i dettagli del busto Iron Spider-Man Queen Studios!

Il busto Iron Spider-Man

I fan di Spider-Man dovranno tenersi forte perché è in arrivo un prodotto che ha dell’incredibile. Nello specifico stiamo parlando del busto realizzato da Queen Studios, dedicato al personaggio interpretato dall’attore Tom Holland nel film Avengers: Endgame.

Anche questa volta l’azienda si è letteralmente superata, creando un vero e proprio capolavoro! Dalle immagini possiamo infatti apprezzare l’estrema somiglianza con l’attore da cui prende ispirazione, la fedeltà con il volto di Tom Holland è impressionante. Il risultato di questa importante produzione è frutto di una grande ricerca anche in termini di materiali utilizzati.

I materiali

Questo nuovo busto di casa Queen Studio non lascia nulla al caso. L’azienda ha infatti utilizzato una serie di materiali di prima scelta per ottenere l’effetto voluto. Volete qualche esempio? 

I capelli non sono scolpiti come spesso accade, bensì sono capelli artificiali in grado di restituire un effetto reale. Gli occhi? Per questa importante parte della scultura è stato utilizzato il vetro, in grado quindi offrire grande profondità. Tra i materiali utilizzati c’è poi anche il silicone per la pelle.

Le dimensioni

Quando si parla di busti, spesso le dimensioni sono importanti. Questo è proprio il caso del busto Iron Spider-Man Queen Studios. Esso è realizzato in scala 1/1 e misura ben 72 cm in altezza, 50 cm in larghezza e 35 cm in profondità. 

Tiratura limitata

Ovviamente questo prodotto è dedicato ai collezionisti e pertanto viene prodotto in tiratura limitata a livello globale. Nel caso del busto Iron Spider-Man Queen Studios parliamo di 888 copie totali.

Data di uscita e prezzo

Il busto Iron Spider-Man Queen Studios è attualmente in preordine al prezzo di 3680.00 dollari e verrà distribuito a partire dal mese di ottobre 2022. Per ulteriori foto, o informazioni circa il prodotto, vi rimandiamo allo shop ufficiale.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Il busto Iron Spider-Man
Photo credit: Queen Studios
Avengers Endgame 10° Anniversario Marvel Studios ( Blu Ray)
  • Un accattivante veste grafica ad elevata collezionabilità
  • Primo film in Italia con oltre 29 milioni di euro di box-office
  • Miglior week-end di apertura di sempre
  • Secondo milgior incasso di sempre a livello globale
  • Anthony Russo (Director)
Source
Queen Studios

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button