Cinema e Serie TVFilm

Madres Paralelas di Pedro Almodóvar: online il trailer italiano e il poster ufficiale

Manca orami davvero poco al debutto di Madres paralelas nelle sale cinematografiche italiane


Manca orami davvero poco al debutto di Madres paralelas nelle sale cinematografiche italiane. Il film, presentato In Concorso alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con protagonista Penélope Cruz (vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile), verrà distribuito da Warner Bros. Pictures. Da poco sono stati resi disponibili il poster e il trailer ufficiale, scopriamo insieme tutti i dettagli di Madres Paralelas di Pedro Almodóvar!

Madres Paralelas di Pedro Almodóvar

Siamo quindi quasi pronti per poter varcare la soglia della sala cinematografica e andare a goderci il nuovo film Madres Paralelas di Pedro Almodóvar. Ma di cosa parla? Cosa dobbiamo apsettraci da questa nuova importante produzione firmata dal maestro?

In questa produzione, Pedro Almodóvar, porta lo spettatore a riscoprire temi importanti come l’universo femminile, la maternità e la famiglia. 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film: “Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che recedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe”.

Cast 

Madres Paralelas di Pedro Almodóvar vanta un cast di grandi professionisti come ad esempio le tre protagoniste Penelope CruzMilena Smit e Aitana Sánchez-Gijón, che interpretano le tre madri della storia. Israel Elejalde ricopre invece il ruolo del personaggio maschile. Completato il cast Julieta Serrano Rossy de Palma. Madres Paralelas di Pedro Almodóvar è prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix.

Data di uscita al cinema

Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 28 Ottobre da Warner Bros. Pictures.

Madres Paralelas di Pedro Almodóvar
©El Deseo

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Tutto Su Mia Madre
  • Penelope Cruz, Antonia San Juan, Cecilia Roth (Actors)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button