Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Looney Tunes su Boomerang – La programmazione speciale nell’attesa di Space Jam New Legends

Siete pronti per stare in compagnia dell’esilarante Bugs Bunny?

La data si avvicina, Space Jam sta per tornare! Sono moltissimi gli appassionati che stanno aspettando con grande fermento l’uscita al cinema del nuovissimi film Space Jam New Legends! Per stemperare l’attesa cosa c’è di meglio se non un bel contenuto con i nostri amati protagonisti? Scopriamo insieme tutti i dettagli della speciale programmazione dedicata interamente ai Looney Tunes su Boomerang!

Looney Tunes – Il programma speciale su Boomergang

Proprio per celebrare l’uscita al cinema del film Space Jam New Legends, è in arrivo su Boomerang una programmazione davvero speciale. Infatti, tutti i giorni ci saranno una serie di divertenti episodi tratti dalle serie che hanno fatto la storia dello show. Lo spettatore si troverà davanti alle storie più classiche, a The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes, New Looney Tunes e la nuovissima Looney Tunes Cartoons. Insomma, un’occasione unica, dedicata a intrattenere e divertire grandi e piccoli.

Siete pronti per stare in compagnia dell’esilarante Bugs Bunny? Ovviamente non mancheranno nemmeno il mitico Taz, il bandito Yosemite Sam, il maiale Pallino, e la scheggiante coppia di Willy il Coyote e Beep Beep. Troveremo inoltre Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’uccellino Titti, Silvestro e Speedy- Gonzales.

Ad arricchire ulteriormente il tutto non mancheranno i film come ad esempio Bugs Bunny Show, Tiny Toon Adventure: Galleria di Mostri e Tiny Toon Adventure: Viva le vacanze!. Continuano la lista Titti turista tutto fare, Le 1001 favole di Bugs Bunny, e i film con protagonista il papero Duffy Duck e l’Isola fantastica e Duffy Duck Acchiappafantasmi.

L’appuntamento con la programmazione speciale, dedicata ai Looney Tunes, è sul canale Boomerang a partire dal 13 settembre all’8 ottobre (dalle ore 19.20).

Space Jam New Legends

Space Jam New Legends arriva nelle sale italiane dal 23 settembre. Alla direzione troviamo il regista Malcom D. Lee e tra i protagonisti ci sono, ad esempio, il cestista LeBron James, Bugs Bunny e l’intera banda dei Looney Tunes. Nell’attesa, godiamoci i Looney Tunes su Boomerang!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button