Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Talpis arriva in prima TV su Boomerang

La talpa magica che vive sotto il castello di Windsor sta per vivere un mondo di avventure

Una talpa magica sta per arrivare su Boomerang in prima TV assoluta: Talpis, che vive nei sotterranei del palazzo reale di Windsor. Potremo entrare a Talponia a partire da lunedì 8 novembre, tutti i giorni alle ore 18.55 su Boomerang (canale 609 di Sky)

Talpis: la talpa magica arriva su Boomerang

Il protagonista adorabile e maldestro, ama i libri ed è un grande ottimista. Ah, ed è una talpa magica che vive sotto il castello di Windsor. Si chiama Talpis ed è stato scelto come custode di Manny, il Manuale Mistico di Magia. Un libro da cui fuoriescono incantesimi e magie che aiuteranno la magica talpa nelle sue avventure. Manny non sa parlare, ma un Manuale Mistico sa trovare il modo di comunicare, con scintille di magia ed effetti sonori divertenti.

Con due protagonisti tanto originali, dovete aspettarvi davvero di tutto nella prossima serie, ambientate dopo lo speciale natalizio Ser Talpa – Al servizio di Sua Maestà. In quell’occasione, Talpis aveva chiesto aiuto niente meno che alla Regina d’Inghilterra per sconfiggere il suo nemico giurata, che vuole distruggere Talponia: il Giardiniere.

TALPIS Boomerang serie animata-min

Sconfitto il nemico, ora Talpis è famosissimo in tutta la città e vuole mantenere tutti felici e contenti. Anche con l’aiuto di Dotty, grande amica di Talpis e genio dalle mille invenzioni. Ed è anche un appassionata di tematiche ambientali. Ma l’inventore più famoso di Talponia è suo zio Mishmosh, che si consulta sempre con Misticus, la guida spirituale di Talponia. Oltre a loro ci sono anche Mona Lisa, una talpa elegante e colta che farà palpitare il cuore di Talpis, e Lester, proprietario della catena Caffè Talpa.

Questo show comunica a bambini (e anche ai più grandi) i valori dell’amicizia e dell’inclusione, oltre alla diversità come valore e alla difesa dell’ambiente. Il tutto senza dimenticare di farci divertire in un mondo fantastico.

Potete gustarvi la prima puntata di Talpis lunedì 8 alle 18.55 su Boomerang (canale 609 di Sky)

Bestseller No. 1
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button