Cinema e Serie TVNews

Un film su Scarlet Witch? Elizabeth Olsen non ne sa nulla

L'attrice risponde ad alcune domande sui prossimi progetti

Elizabeth Olsen ha parlato delle voci su un possibile film da solista di Scarlet Witch. In Good Morning America, la troupe le ha chiesto di un possibile ritorno dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness oltre ad una sua presenza nella prossima serie Disney+ Agatha: House of Harkness, spin-off di WandaVision. Queste le parole dell’attrice: “Mi piacerebbe far parte di entrambi. Nessuno mi dice niente e non sto nemmeno cercando di nascondere un segreto perché non sono brava in questo. Non so nulla del mio futuro”.

Agatha: House of Harkness uscirà nel 2023?

Ricordiamo che di recente la finestra di rilascio dello spinoff di WandaVision Agatha: House of Harkness è emersa online. Le informazioni su quando debutterà la serie Disney+ sono apparse per la prima volta negli elenchi aggiornati delle directory di Writers Guild of America. I profili degli sceneggiatori Peter Cameron, Cameron Squires e Laura Donney ora includono Agatha: House of Harkness tra i rispettivi crediti di scrittura e rivelano che lo spettacolo andrà in onda durante la stagione TV 2023-2024. La directory WGA conferma anche che lo spinoff di WandaVision è una commedia, che segue i precedenti rapporti sul suo tono.

Agatha: House of Harkness vedrà Kathryn Hahn riprendere il ruolo di Agatha Harkness, una potente strega che ha manipolato l’afflitta Wanda Maximoff/Scarlet Witch in WandaVision. Alla fine di quella serie, Wanda ha privato Agatha dei suoi poteri magici e l’ha imprigionata nell’innocua identità di copertina di “Agnes” che aveva precedentemente assunto. Nonostante ciò, gli eventi di Doctor Strange: In The Multiverse of Madness hanno suscitato speculazioni sul fatto che Agatha Harkness sia ancora una volta libera di devastare il Marvel Cinematic Universe.

Poco si sa sulla trama di Agatha: House of Harkness in questa fase. I rapporti secondo cui i Marvel Studios stavano pianificando uno spinoff di WandaVision sono emersi per la prima volta nell’ottobre 2021. Lo spettacolo avrebbe avuto il via libera dopo che critici e spettatori hanno risposto con forza alla performance di Hahn, che le è valsa numerosi premi e nomination ai premi. La fiducia del Marvel Studio nell’attrice e comica americana è apparentemente così grande che il suo nuovo contratto copre diversi progetti MCU oltre a House of Harkness.

Funko POP Marvel: WandaVision - Scarlet Witch (GW) Glows in the dark Exlusive Edition fluo fluorescente Wanda
  • POP! Funko Vinyl - Pop Marvel: WandaVision Scarlet Witch
  • Figura è alto 9cm e viene fornito in una scatola di presentazione
  • Scopri le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Si illumina al buio edizione esclusiva

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button