Cinema e Serie TVNews

James Gunn non è interessato a una trilogia di Star Wars

Un fan ha chiesto al regista di dirigere tre capitoli

Quando si tratta di realizzare grandi successi, James Gunn è sempre presente. L’anno scorso ha visto l’uscita del suo primo film DC, The Suicide Squad, e il seguito del film, la serie Peacemaker, su HBO Max. Il nuovo spettacolo è già stato rinnovato per un secondo, ma prima che Gunn continui il suo viaggio con la DC, è tornato alla Marvel per girare Guardiani della Galassia Vol. 3 e lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia. Questa settimana, il regista ha risposto ad alcune domande dei fan sul Vol. 3 e una persona ha suggerito che James Gunn dovrebbe dirigere una trilogia di Star Wars ma il regista ha espresso il suo rifiuto all’idea.

James Gunn già in precedenza ha espresso il suo disinteresse per Star Wars

Questa non è la prima volta che James Gunn rifiuta l’idea di unirsi a Star Wars. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram nel 2020, a Gunn è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto girare un film di Star Wars o unirsi a qualsiasi altro franchise, a cui il regista ha risposto: “No, non mi interessa davvero come regista. Non posso pensa a qualsiasi franchising a cui vorrei unirmi oltre a quelli di cui faccio già parte”.

James Gunn ha anche rivelato in quel periodo di non avere alcun interesse a dirigere un episodio di The Mandalorian. Partecipando a un’altra sessione di domande e risposte su Instagram, nel 2019 a Gunn è stato chiesto se avrebbe preso in considerazione la possibilità di dirigere un ingresso nella serie live-action, rispondendo allo stesso modo: “Non mi interessa davvero, no”.

Per quanto riguarda invece l’Holiday Special, James Gunn ha recentemente dichiarato che è la cosa migliore che abbia mai fatto e ha lasciato intendere che alcuni grandi debutti nel MCU si verificheranno nello show. “The Holiday Special è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia“, ha recentemente rivelato Gunn a RadioTimes.com. “Lo adoriamo tutti completamente. È diverso da qualsiasi cosa qualcuno abbia mai visto prima. Non vedo l’ora che la gente lo veda”. Ha aggiunto: “Ed uscirà molto presto … Sai, uscirà questo Natale. Non è che le persone debbano aspettare così a lungo”. The Guardians of the Galaxy Holiday Special è previsto per una finestra di rilascio per le festività 2022. Guardians of the Galaxy Vol 3. uscirà il 23 maggio 2023.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button