Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

LOL: Chi ride è fuori – Svelati i protagonisti della seconda stagione

Dopo lo straordinario successo della prima stagione...

Prime Video ha svelato oggi i nomi dei dieci comici che saranno protagonisti della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

LOL: Chi ride è fuori – Seconda stagione

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, il comedy show dei record Amazon Original Italiano è pronto a tornare per regalarci nuove fragorose risate. Siete pronto per una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute?

I protagonisti

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive. Chi riuscirà a mantenere la calma? Chi invece sarà il primo protagonista a lasciarsi andare in una risata? 

Una cosa è certa, per aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro, che andrà a favore di un ente benefico, bisognerà ricorrere a tutta la concentrazione possibile. Anche il minimo movimento delle labbra verrà notato, e allora sarà troppo tardi!

Data di uscita

LOL: Chi ride sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022.

Il successo globale del nostro format Amazon Studios, LOL, è stato travolgente”, ha dichiarato Georgia Brown, head of European Amazon Originals, Amazon Studios. “Ad oggi, LOL: Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, quindi siamo felicissimi di offrire ai clienti una seconda stagione con un nuovo incredibile gruppo di talentuosi comici italiani”. 

LOL: chi ride è fuori torna con un cast estremamente ambizioso e diversificato, affiancando alcuni senatori della comicità a nuove leve e outsider del divertimento”, ha affermato Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia. 

Il successo della prima stagione di LOL: chi ride è fuori è stato strabiliante”, ha affermato Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy. 

Echo Show 8 (1ª generazione, modello 2019) | Schermo intelligente con Alexa | Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa | Antracite
  • Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo HD da 8” e all’audio stereo, Alexa può aiutarti a gestire in un colpo d'occhio i tuoi impegni quotidiani.
  • Resta in contatto con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fai un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
  • Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un film, una serie TV o un notiziario e ascolta radio, podcast e audiolibri.
  • Gestisci i dispositivi per Casa Intelligente – Controlla con la voce i dispositivi compatibili o gestiscili facilmente dallo schermo. Chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini dalle tue telecamere di sicurezza, accendere o spegnere le luci e regolare il termostato.
  • Personalizzalo – Mostra i tuoi album fotografici da Amazon, personalizza la schermata iniziale e crea delle routine mattutine per iniziare la giornata con il piede giusto.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button