Cinema e Serie TVFeatured

Black Panther 2: le riprese inizieranno la prossima estate?

Annunciata all'Investor Day 2020 la data di uscita ufficiale

L’attesissimo film Marvel Black Panther 2, a cui è stata recentemente assegnata una data di uscita, inizierà la produzione nel giugno 2021. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato all’Investor Day 2020 della Disney che Black Panther 2 sarà presentato in anteprima nelle sale l’8 luglio 2022. Inoltre, Feige ha confermato che la Marvel non avrebbe riformulato il ruolo di T’Challa per rispetto di Chadwick Boseman, la star di Black Panther, morto improvvisamente in agosto dopo aver tenuto segreta la sua diagnosi di cancro al colon ai Marvel Studios, inclusi Feige e il regista di Black Panther Ryan Coogler. C’è ora da capire se ci sarà un passaggio di testimone e, dunque, un recast per il personaggio. Black Panther 2 “esplorerà il mondo di Wakanda e i ricchi personaggi introdotti nel primo film”.

Letitia Wright nella bufera

Di recente si è abbattuta una vera e propria bufera attorno a una delle star del film, Letitia Wright. L’attrice, che interpreta la sorella minore di T’Challa, avrebbe dovuto svolgere un ruolo più importante nel sequel. Tuttavia, ha ricevuto un contraccolpo all’inizio di dicembre dopo aver pubblicato un video anti-vaccino in risposta alla pandemia COVID-19. Dopo la spiacevole vicenda, ha cancellato tutti i suoi account sui social media. È però ancora in programma la sua apparizione nel sequel di Black Panther, insieme a Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett.

Nel frattempo, Thor: Love and Thunder dovrebbe iniziare la produzione nel gennaio 2021. La data di uscita del film è stata annunciata insieme a Black Panther 2. Feige ha anche rivelato il ruolo di Christian Bale nel ruolo del cattivo Gorr the God Butcher nel quarto film di Thor. Diretto e scritto da Ryan Coogler, Black Panther 2 arriverà nelle sale l’8 luglio 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button