Cinema e Serie TVNewsSerie TV

LOL 3, ecco la sigla firmata da Maccio Capatonda

Lo show torna su Prime Video il 9 marzo 2023

Prime Video ha pubblicato la nuova sigla della stagione 3 di LOL: Chi ride è fuori, realizzato da Maccio Capatonda, il re dei trailer comici. E non ha deluso: se questa è la sigla, ci aspetta un’altra stagione dove rideremo un sacco – anche se i comici in gara devo restare serissimi.

Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri

LOL 3 pubblica la sigla firmata da Maccio Capatonda

https://www.youtube.com/watch?v=36VO25zfb00

Lo show torna su Prime Video a partire dal 9 marzo. E per annunciarlo, Amazon ha scelto di affidare il trailer a Maccio Capatonda, noto trailerista e vincitore della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori. Che quest’anno avrà il ruolo di disturbatore ufficiale dello show. Il compito di Maccio sarà di far scoppiare i concorrenti in risate con il suo umorismo. E a giudicare dal trailer, è in forma.

Il nuovo trailer si concentra sui concorrenti della terza stagione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, insieme al presentatore Fedez e al co-host Frank Matano. Tutti i partecipanti saranno chiamati a restare seri per un massimo di sei ore consecutive, cercando allo stesso tempo di far ridere gli altri concorrenti per vincere il premio finale di 100.000 euro a favore di un’organizzazione benefica scelta dal vincitore.

lol terza stagione amazon conferenza

La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, che consiste di sei episodi, è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. La serie sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 9 marzo in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. I primi quattro episodi saranno subito disponibili per la visione in streaming, mentre gli ultimi due saranno trasmessi dal 16 marzo, culminando in un grande finale che tutti i fan non vorranno perdere.

Secondo voi chi vincerà? Fatecelo sapere nei commenti.

Amazon Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa, Wi-Fi 6E e 4K Ultra HD
  • Il nostro lettore multimediale per lo streaming più veloce di sempre - Due volte più potente rispetto a Fire TV Stick 4K Max e, grazie al processore octa-core, permette un accesso estremamente rapido alle app.
  • Controllo a mani libere con Alexa, con microfono e altoparlanti integrati - Usa la tua voce per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili, anche se ti trovi dall’altra parte della stanza.
  • Il tuo intrattenimento a portata di mano - Collega i dispositivi compatibili e passa facilmente dallo streaming al decoder, alla console di gioco o alla webcam.
  • Goditi uno streaming più fluido, con la tecnologia Wi-Fi di ultima generazione - Fire TV Cube è il primo lettore multimediale per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E.
  • Immagini di qualità per vivere il cinema a casa tua - Le immagini e l’audio prendono vita grazie alla risoluzione 4K, alle tecnologie Dolby Vision, HDR e all'audio Dolby Atmos.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button