FumettiLetteratura e fumettiNews

È uscito il 1° numero della nuova serie a fumetti Savage Spider-Man

Per l'occasione Marvel ha rilasciato una piccola anteprima

È uscita la nuova serie a fumetti Savage Spider-Man. Nel team creativo: lo scrittore Joe Kelly e l’artista Gerardo Sandoval. La serie è la continuazione di Non-stop Spider-Man di Kelly e Chris Bachalo, un’avventura ricca di azione che ha spinto Peter Parker ai suoi limiti assoluti. La Marvel ha deciso di rilasciare un’anteprima del primo numero proprio in occasione dell’uscita. Nell’anteprima si vede un Uomo Ragno selvaggio che caccia un cinghiale cercando di catturarlo con le sue ragnatele, probabilmente per mangiarselo per cena. Il primo numero del fumetto è uscito il 2 febbraio.

Marvel ha rilasciato un’anteprima della serie a fumetti Savage Spider-Man

Ha fatto il suo debutto la nuova serie a fumetti Savage Spider-Man, creata dallo scrittore Joe Kelly e dall’artista Gerardo Sandoval. Savage Spider-Man è la continuazione di Non-stop Spider-Man di Kelly e Chris Bachalo, un’avventura ricca di azione che ha spinto Peter Parker ai suoi limiti assoluti. Il finale della serie ha visto Peter trasformarsi in un’enorme bestia ragno dopo che gli è stata iniettata nel sangue una droga letale. La Marvel ha rilasciato un’anteprima del primo numero: si vede il protagonista ancora trasformato in bestia e compare il criminale Baron Zemo. Il nostro Uomo Ragno Selvaggio è a caccia, ha catturato un cinghiale in una delle sue ragnatele probabilmente per mangiarselo per cena. I pensieri interiori di Spider-Man sono esposti in caratteri grandi, con le parole “Mangia“, “Bevi“, “Sopravvivi“. Viene distratto dal suo pasto: ha percepito un nemico avvicinarsi.

Savage Spider Man Preview 2

Spider-Man è sempre una grande sfida da disegnare, non è un personaggio facile per un artista. Allo stesso tempo però è una grande gioia da disegnare. Ora abbiamo un Savage Spider-Man che fornisce una sfida ancora più grande“, ha dichiarato Gerardo Sandoval.Ho le pagine su cui sto lavorando e posso dire con certezza che sto facendo del mio meglio. Joe Kelly è il tipo di scrittore che capisce che un artista ha bisogno di spazio sufficiente per creare grandi illustrazioni. Rende il mio lavoro più facile e divertente. Spero davvero che questa nuova serie piacerà al pubblico quanto piace a me!” ha poi continuato. Il primo numero della nuova serie Savage Spider-Man è ora disponibile nell’edizione inglese.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button