Intrattenimento

Loki, Tom Hiddleston sapeva della serie da prima di Avengers: Infinity War

L'attore ha mentito a tutti!

Nella primavera del 2021 è previsto, sulla piattaforma streaming Disney+, il debutto di una serie TV dedicata a Loki che vedrà protagonista Tom Hiddleston. L’attore, in una lunga intervista concessa a MTV News, ha svelato alcuni aneddoti sul personaggio che interpreterà oltre che sulla serie. Inizia lasciando indizi su alcuni aspetti del villain: “Ora conosco bene questo personaggio. Anche il pubblico lo conosce. Interpretarlo in maniera fedele e presentare al tempo stesso nuove sfide per cambiarlo e renderlo diverso sarà uno degli aspetti più interessanti dell’intera serie”. Un personaggio che rimane ricco di sorprese: “Vedremo tutte le sue caratteristiche: la sua intelligenza, la sua slealtà, la sua malizia e la sua magia scontrarsi contro formidabili avversari mai visti prima. Vorrei tanto potervi dire tutto quello che succederà, ma non posso”.

Loki: Tom Hiddleston ha mentito a tutti!

L’attore ha dovuto mantenere il massimo riserbo sulla nuova serie dedicata a Loki, mentendo spudoratamente durante l’intero tour promozionale di Avengers: Infinity War. Era infatti a conoscenza della serie in sviluppo già da alcune settimane: “Lo sapevo da 6 settimane prima dell’uscita di Avengers: Infinity War. – ammette – Questo significa che ho dovuto fare tutto il tour promozionale dicendo “questo è tutto quello che so, non conosco altro”.

L’uscita di Loki è prevista per la primavera del 2021, con le riprese che partiranno a inizio 2020. Michael Waldron (Rick and Morty) scriverà il primo episodio oltre ad essere creatore dello show e produttore esecutivo. Ricordiamo che Thomas William “Tom” Hiddleston in televisione, è noto per la sua interpretazione nella miniserie televisiva The Night Manager (2016), per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attore e ha vinto un Golden Globe come miglior attore in una miniserie.

[amazon_link asins=’B07N244K2P,B072Z1G8GG,B07NDKH8WG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ddeee801-60f9-4d53-ad3c-4a505e52a7e8′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button