Intrattenimento

Confermata la data di uscita per la quarta stagione di Haikyuu!!

Il Karasuno è pronto a tornare in campo a partire da gennaio 2020

Dopo la conferma della produzione della quarta stagione di Haikyuu!! è finalmente stata ufficializzata la data del suo ritorno sugli schermi. Dovremo infatti aspettare gennaio 2020 prima di poter tornare sul campo di volley insieme a Hinata, Kageyama e tutto il Karasuno.

Per festeggiare i cinque anni della serie è inoltre in produzione un OVA in due episodi dal titolo Haikyu!! Land vs. Sky, Haikyuu!! The Volleyball Way. La sua uscita è sempre fissata per gennaio 2020, il 22 per essere precisi.

La strada verso il campionato nazionale

Al termine della terza stagione avevamo lasciato la squadra del Karasuno intenta nel festeggiare la vittoria sullo Shiratorizawa e i suoi fortissimi giocatori. La quarta stagione di Haikyuu!! porterà il racconto ad un livello più alto, concentrandosi sul campionato nazionale di Volley liceale. Incontreremo nuovamente vecchie conoscenze dei nostri protagonisti, come il Nekomata o il Fukurodani, mentre nuovi avversari saranno pronti ad affrontare il Karasuno. Riusciranno Hinata e Kageyama a trascinare la squadra verso il successo finale?

Distribuito in Giappone dalla primavera del 2014 l’anime di Haikyuu!! conta all’attivo tre stagioni, per un totale di 60 episodi e quattro speciali. In Italia la serie è stata adattata da Yamato Video, le cui prime due stagioni sono già disponibili su Netflix. Il manga è invece pubblicato da Edizioni Star Comics, giunto attualmente al 31esimo volume mentre il successivo è previsto per la fine di agosto.

[amazon_link asins=’8869201600,8869202194,8822614313′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4024534-7ddc-4675-a963-2ce9f3a703e5′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button