Cinema e Serie TVNews

Loki: pubblicato un nuovo trailer della serie TV

Nella clip troviamo anche Miss Minutes, la mascotte della TVA

Marvel Studios ha rilasciato un nuovissimo trailer di Loki che introduce ufficialmente l’orologio dei cartoni animati della TVA, Miss MInutes. Il personaggio è apparso per la prima volta nell’ultimo poster dedicato alla prossima serie che andrà in onda su Disney+. Dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, i Marvel Studios continueranno la fase 4 con Loki. Tom Hiddleston riprenderà il suo ruolo di re dell’inganno del MCU mentre intraprende una nuova avventura separata da Thor. Il trailer mostra la presenza della TVA, organizzazione responsabile della protezione della sequenza temporale dell’universo, intervenuta dopo gli eventi della rapina a New York in Avengers: Endgame con l’arresto di Loki. L’introduzione della TVA significa anche il debutto di nuovi personaggi nel franchise, tra cui Miss Minutes, la mascotte dei cartoni animati della squadra.

La sinossi di Loki

Di seguito la sinossi ufficiale della nuova serie TV live-action targata Marvel. “Loki segue le vicende del figlio adottivo di Odino e fratellastro di Thor quando esce dall’ombra di quest’ultimo, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore”.

Nate Moore, il produttore della serie, ha di recente svelato che la struttura dello spettacolo si presta a più stagioni. Considerando la moltitudine di linee temporali in gioco il tutto ha senso. Il modo in cui queste linee temporali vengono fissate o alterate rimane ancora un mistero, con lo spettacolo che sbarcherà su Disney+ il 9 giugno. Ricordiamo infine che l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della serie originale Marvel Studios in esclusiva su Disney+ si terrà il mercoledì, non più il venerdì.

Source
screenrant

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button