Intrattenimento

Lobo: lo spin-off di Krypton dedicato al personaggio è in sviluppo

Il cacciatore di taglie potrebbe avere presto un'avventura televisiva tutta sua.

Lobo si prepara a un ruolo da protagonista in una serie TV a lui dedicata. È infatti notizia di ieri sera che il canale americano Syfy sta lavorando a uno show interamente dedicato all’iconico cacciatore di taglie DC Comics. Si tratterebbe di uno spin- off di Krypton, serie trasmessa proprio dal network in questione, incentrata su Seg-El, nonno del più noto Kal-El, alias Superman.

Lobo sarà protagonista di uno spin-off personale!

Nel primo episodio della seconda stagione di questa serie fa la sua prima apparizione proprio Lobo, interpretato da Emmett J. Scanlan. La presenza di questo personaggio era stata anticipata già da tempo ed era molto attesa dai suoi fan. Evidentemente il suo contributo ai nuovi episodi dev’essere piaciuto molto alla dirigenza di Syfy, dato che hanno avviato di recente lo sviluppo di questo spin-off dedicato all’antieroe DC Comics.

Lobo, creato da Roger Slifer e Keith Giffen negli anni ’80, è uno dei più violenti personaggi della casa editrice e forse proprio per questo è riuscito a crearsi una nicchia di fan estremamente appassionati. Ultimo Czarniano rimasto nel cosmo dopo che lui stesso ha sterminato tutti gli altri membri della sua razza, vaga nel cosmo come cacciatore di taglie. Le sue storie sono caratterizzate da un umorismo dark e spesso ai limiti dell’assurdo. Basti pensare che in una delle sue avventure fu reclutato dal Coniglio Pasquale per l’assassinio di Babbo Natale.

Cosa ne pensate? Siete tra i tanti amanti del cacciatore di taglie cosmico di DC Comics? Vi piacerebbe seguire una serie TV dedicata alle avventure di Lobo?

[amazon_link asins=’B01N37HDE3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’486bf2cc-2040-4446-8e16-a7de95c4d97a’]
Source
Variety

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button