Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Nel reboot di Lizzie McGuire, Miranda avrebbe avuto una relazione con una donna

Il reboot mai arrivato in streaming di Lizzie McGuire avrebbe rivelato che Miranda è un membro della comunità LGBTQ+, mostrando l’amica della protagonista in una relazione con una donna. Qualcosa che i fan sospettavano da tempo, e che avrebbero voluto vedere nella nuova serie — purtroppo cancellata prima di arrivare su Disney+.

Lizzie McGuire, nel reboot per Miranda una relazione con una donna

Jonathan Hurwitz, uno degli sceneggiatori della nuova serie di Lizzie McGuire, sta rivelando con una serie di TikTok alcuni dei dettagli sul reboot che avrebbe visto i protagonisti nei loro trent’anni. Hurwitz aveva già parlato dei primi due episodi, effettivamente girati ma poi cancellati, della serie. Che avrebbero visto Lizzie (Hilary Duff) riaccendere la fiamma con la sua cotta adolescenziale, Ethan Craft (Clayton Snyder).

Ma i post continuano ed emergono nuovi dettagli. Hurwitz, nel suo TikTok intitolato “Quello In Cui Finalmente Parliamo di Miranda”, ha confermato le teorie a lungo sospirate riguardo all‘orientamento sessuale del personaggio di Miranda, interpretato da Lalaine.

Scopri qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

lizzie mcguire miranda lalaine-min

Hurwitz ha dichiarato che Miranda è un membro della comunità LGBTQ+, qualcosa che i fan sospettavano da tempo. Ma nella serie non si sarebbe solo alluso al suo essere queer: avremmo conosciuto la donna con cui Miranda ha una relazione.

Hurwitz ha condiviso che aveva inizialmente intenzione di mantenere queste informazioni sotto chiave, nella speranza che i primi tre episodi scritti del reboot potessero debuttare, prima o poi. Ma i fan hanno chiesto e la produzione della serie non è iniziata. Quindi ha pensato di rivelare questo dettaglio, molto discusso online.

Purtroppo, il revival non ha avuto seguito e quindi i fan non hanno potuto verificare le proprie teorie sui personaggi. Oltre a quella su Miranda, molti online avrebbero voluto che la nuova serie facesse innamorare Lizzie di Gordo (Adam Lamberg). Voi cosa ne pensate di queste teorie e del futuro per Miranda che gli sceneggiatori del reboot avevano in mente? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Funko Pop! & Buddy: Lizzie McGuire - Disney - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DISNEY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Disney
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Lizzie McGuire al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button