GiocattoliGiochi

L’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale del GCC Pokémon è disponibile

Il franchise dei Pokémon vanta ad oggi un nutrito numero di appassionati in continua crescita

Il franchise dei Pokémon non ha bisogno di grandi presentazioni. Nato nel 1996 da Satoshi Tajiri, vanta ad oggi un nutrito numero di appassionati in continua crescita. Il mercato è ricco di molti prodotti collezionabili legati alle piccole creature immaginarie. Che vogliate fare la vostra colazione mattutina usando la tazza di Pikachu, impugnare la vostra console di gioco per impersonare un allenatore o rilassarvi sul divano sul divano di casa per godervi l’ultimo lungometraggio proposto per il grande pubblico, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Tra le diverse proposte disponibili sul mercato è impossibile non menzionare le carte da gioco! The Pokémon Company International annuncia la nuova espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

L’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale

Nell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale fa il suo debutto il Pokémon Re Calyrex nelle vesti di Pokémon-V. Presente anche Pokémon-VMAX in entrambe le sue forme: Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale. Ci sono infine Articuno di Galar, Zapdos di Galar, Moltres di Galar e altri.

Grazie alle oltre 70 nuove carte Stile di Lotta, l’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale è in grado di offrire ai giocatori la possibilità di migliorare i propri mazzi Colpo Singolo o Colpo Rapido costruiti con Spada e Scudo – Stili di Lotta.

I numeri

All’interno di questa nuova espansione troveremo le bustine di espansione, il set Allenatore Fuoriclasse e le collezioni speciali. Nello specifico ci saranno Otto Pokémon-VMAX, 15 Pokémon-V e 26 Pokémon-V a figura intera, 28 carte Allenatore e 13 carte Aiuto a figura intera. A concludere , intoltre, tre nuove carte Energia speciale.

Il codice speciale

Le sorprese non finisco qui! Infatti, i giocatori in Italia possono ricevere un codice speciale per ottenere un Dynacristallo nel gioco Pokémon Spada o Pokémon Scudo! Grazie a questo codice è possibile incontrare e sfidare Sandaconda Gigamax in un Raid Dynamax. I codici sono già disponibili presso GameStopZing, online o in negozio, fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto). Non perdete altro tempo dunque, i codici sono disponibili dal 18 giugno al 18 luglio 2021!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button