Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad, svelata la durata del film

James Gunn ha utilizzato il suo account Twitter per comunicare la notizia ufficiale

James Gunn ha utilizzato il suo account Twitter per dirci l’esatta durata di The Suicide Squad, il suo prossimo film dedicato al malvagio superteam DC. Il regista ha inoltre confermato che The Suicide Squad avrà almeno una scena dopo i titoli di coda, il che potrebbe indicare che intende dare spazio ad un sequel, qualora la Warner Bros./DC lo invitasse. Rispondendo a un fan che diceva di aver sognato una strana versione in due parti del film, Gunn ne ha dunque approfittato per rivelare che il film dura esattamente “2 ore e 12 minuti”. Questo mette il runtime di The Suicide Squad tra Guardiani della Galassia, con 2 ore e 5 minuti, e Guardiani della Galassia Vol. 2, con 2 ore e 18 minuti.

Ciò che è ancora più interessante è il modo in cui James Gunn usa lo stesso thread di Twitter per dire ai fan che: “Ho scritto, filmato e montato il miglior film che potevo e alla fine è arrivato a questa lunghezza. Nessuno aveva mai pianificato che fosse così lungo”. Sembra dunque che Gunn abbia avuto tutta la libertà creativa di cui aveva bisogno per fare suo il film.

Il cast di The Suicide Squad

L’uscita del film nei cinema e HBO Max è prevista per il 6 agosto. In Italia è distribuito il 5 agosto 2021. La pellicola di Gunn è una sorta di sequel del film di David Ayer del 2016, anche se Gunn ha detto che non è necessario aver visto la prima Suicide Squad per capire lo show. Nel cast del film Michael Rooker, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney. Oltre a Peter Capaldi, Daniela Melchior, Jennifer Holland, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, e molti, molti altri. La colonna sonora del film è composta da John Murphy.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button