Cinema e Serie TVNews

Leslie Grace potrebbe tornare come Batgirl in nuovi progetti

Il film è stato cancellato ad inizio Agosto dalla Warner Bros. Discovery

I fan della DC sono stati messi a dura prova questo mese, in seguito alla notizia che la Warner Bros. Discovery ha cancellato il film di Batgirl già completato, invece di far uscire il progetto nelle sale o su HBO Max. Quella notizia ha sicuramente sgomentato coloro che sono fan di Barbara Gordon / Batgirl e che non vedevano l’ora di vedere la star di In The Heights Leslie Grace interpretare il ruolo iconico. La Warner Bros. Discovery ha però affermato che lo studio spera di lavorare con Grace, così come con i registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, su progetti futuri. Secondo Variety, i capi della Warner Bros. Pictures Group Michael De Luca e Pam Abdy vogliono continuare a vedere l’attrice nei panni di Batgirl in un altro progetto, o recitando in un’altra produzione per lo studio.

Il cast di Batgirl

Batgirl è stato diretto da Fallah ed El Arbi, con una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Il film vedeva nel cast Grace nei panni di Barbara Gordon / Batgirl, con JK Simmons che riprende il ruolo del commissario James Gordon. Oltre a Michael Keaton che riprende il ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast si sono uniti anche Brendan Fraser nei panni di Firefly, Ivory Aquino nei panni di Alysia Yeoh e Jacob Scipio. Infine Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai in ruoli attualmente sconosciuti.

Il motivo della cancellazione di Batgirl

Ad agosto è stato rivelato che la Warner Bros. aveva deciso di accantonare il suo prossimo film DC Batgirl. Al momento della sua cancellazione, si stimava che il film fosse costato tra $ 70 e $ 100 milioni. Secondo fonti interne dello studio, la decisione di eliminare Batgirl “non è stata guidata dalla qualità del film o dall’impegno dei registi, ma dal desiderio che la lista di film DC dello studio fosse su scala di successo”. In una telefonata sugli utili del secondo trimestre tenutasi il 4 agosto, il presidente e CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha indicato che parte del ragionamento alla base della cancellazione di Batgirl era quello di “proteggere il marchio DC”.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button