Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyle

Space Jam 2, prime immagini delle divise delle squadre

Everybody get up, i’ts time to slam now… Dopo anni e anni di lavorazione e rumor, sembra che finalmente l’attesissimo sequel di Space Jam sia prossimo al debutto. Mentre si rincorrono sempre più notizie relative alla pellicola, che vedrà LeBron James nel ruolo principale, qualcosa inizia a trapelare dal punto di vista del merchandise. E proprio poche ore fa è apparso sul web il primo sguardo alle divise delle squadre che vedremo in Space Jam 2.

Space Jam 2, le nuove divise dei team!

A quanto pare ancora una volta vedremo lo scontro tra i malvagi Monstars e il gruppo dei Looney Tunes, alias Tune Squad, in questo sequel. Nike ha infatti pubblicato le prime immagini delle divise delle due squadre di Space Jam 2, che si mostrano piuttosto simili a quelle presenti nel capitolo precedente, ma non completamente uguali.

L’uniforme dei Monstars sembra sicuramente più aggiornata. I colori sono grossomodo identici, ma si può notare l’aggiunta del logo e il numero (lo zero per tutti i membri del team) è decisamente ridotto in dimensioni. Inoltre a quest’ultimo è stato aggiunto un pattern spaziale, in riferimento alle origini aliene della squadra.

Per quanto riguarda invece i beniamini del pubblico, la divisa sembra identica a quella del primo film. Squadra che vince non si cambia? Può essere, ma c’è un’importante differenza che si può notare. In basso a destra infatti è presente il logo di King James, a rappresentare il nuovo eroe del basket che accompagnerà i Looney Tunes in questa avventura.

Attualmente come dicevamo il film sembra seriamente in dirittura d’arrivo. Non ci sono ancora informazioni dettagliate sullo stato delle riprese, ma pare che la produzione stia avanzando a grandi passi. La data di uscita è fissata per luglio 2021. Un giorno che tutti i fan del cult con Michael Jordan attendono ormai con ansia.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button