Cinema e Serie TVNews

Suicide Squad: la Ayer Cut potrebbe arrivare con l’aiuto di James Gunn?

David Ayer promette novità a breve per il suo progetto

Su Twitter, un fan di lingua spagnola ha espresso dubbi sul fatto che il taglio di David Ayer sarebbe mai stato rilasciato sotto la guida di James Gunn. Ayer ha pubblicato un suo tweet spagnolo in risposta. Tradotto in inglese, si legge come segue: “Gli ho parlato un po’ di tempo fa. Tutto con pazienza. Ha il diritto di mettere insieme il suo nuovo universo prima di visitare il passato. Rallegrati. Le cose buone stanno arrivando.” Questo significa con che con James Gunn la Ayer Cut potrebbe essere realtà.

James Gunn ha precedentemente riconosciuto la campagna #ReleeSetheayerCut affermando che lui e il suo co-CEO, Peter Safran, sono consapevoli dei fan e dei loro desideri per ciò che verrà dopo per DC. Allo stesso tempo, guardare al passato potrebbe non essere nelle carte perché il duo è focalizzato sul nuovo DCU e a mappare i piani per il futuro.

Buoni i rapporti tra James Gunn e David Ayer

In seguito alla nomina di Gunn e Safran come capi congiunti di DC Studios, Ayer non aveva altro che cose carine da dire sul collega regista. Gunn ha diretto il sequel autonomo del 2021 The Suicide Squad e Ayer ha chiarito che non c’erano incomprensioni tra loro “[Gunn] è sempre stato un bravo ragazzo. [Lui] è stato incredibilmente rispettoso per me“, ha detto Ayer. “Per quanto riguarda il mio taglio – ovviamente lo voglio. E credo che ci sia un vero colpo. Semplicemente non sarà domani.” La sensazione di rispetto sembra essere reciproca, con Ayer che riceve un credito di “ringraziamento speciale” in The Suicide Squad di Gunn. Nel 2020, David Ayer ha dichiarato: “Trovo incredibile che sia ancora un argomento del genere 5 anni dopo. Il mio cuore si spezza per Jared: ha fatto un lavoro magnifico. La maggior parte rimane invisibile”.

Suicide Squad - Missione Suicida (DVD)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button