Cultura e SocietàNewsScenario

A Leolandia assunzione stagionale da febbraio

Chiunque, con o senza esperienza, può candarsi

Nuove opportunità di assunzione a Leolandia: il più importante parco a tema per famiglie in Italia ha aperto le selezioni per il personale in vista della stagione 2023, che quest’anno sarà ancora più lunga del solito. Leolandia, infatti, sarà il primo parco tematico ad aprire in Italia, sabato 18 febbraio per Carnevale, con oltre un mese di anticipo rispetto alle altre strutture.

Opportunità di assunzione a Leolandia

La prospettiva di un periodo di impiego più lungo si accompagna all’offerta di corsi di formazione teorica e sul campo rivolti a chi non ha mai lavorato in un parco a tema: giovani al primo impiego, ma non solo. Chiunque, con o senza esperienza, abbia voglia di mettersi in gioco in questo settore e lavorare in un ambiente eterogeneo e dinamico, può candidarsi. Oltre a fornire le informazioni e gli strumenti indispensabili per svolgere la mansione assegnata, il training punta su formazioni specifiche e riconosciute, come quelle in ambito sicurezza e HACCP, ma anche sull’acquisizione di una giusta attitudine nel lavoro in team e nelle relazioni con gli ospiti.

Leolandia Logo

La selezione è già partita e prevede colloqui di gruppo e individuali, rivolti a candidati di qualsiasi età e livello di esperienza: gli unici requisiti indispensabili sono una spiccata predisposizione al sorriso e alle relazioni interpersonali, con particolare riferimento alle famiglie e ai bambini, e la conoscenza delle lingue straniere per alcune mansioni a contatto con il pubblico.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Numerose le posizioni aperte: addetti alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza ospiti, operatori giostre e giochi a premio, truccabimbi, animatori in grado di dare vita ai numerosi personaggi del parco con esperienza attoriale o attitudine alla danza, commessi, addetti alla ristorazione, incluso un pizzaiolo e un aiuto cuoco, operai per i settori pulizia e manutenzione. Disponibili anche posizioni nel settore sviluppo per l’ufficio tecnico e nel marketing, per attività legate alla realizzazione di sondaggi e ricerche di mercato. Per segnalare la propria candidatura o avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Leolandia.

Tick&Box Cofanetto Regalo, Leolandia, 1 Giorno, 50 Attrazioni, 7 Aree a Tema, per 2 Persone
  • Vieni a goderti una meravigliosa giornata con Tick’nBox! Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, Leolandia è il parco a tema per i bambini numero 1 in Italia! La meta ideale per il divertimento in famiglia! Qui i piccoli potranno incontrare dal vivo i supereroi mascherati più amati, passeggiare nella nuova PJ Masks City, divertirsi nella Foresta di Masha e Orso oppure fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni del trenino Thomas.
  • Immergiti nel mondo dei parchi a tema più belli d'Europa con Tick’nBox! Nel tuo cofanetto scoprirai:
  • Un buono regalo che ti darà accesso a 2 biglietti per vivere 1 indimenticabile giorno a Leolandia. Questo cofanetto ti permetterà di prenotare i tuoi biglietti direttamente dal sito ticknbox.it.
  • Il cofanetto comprende 2 biglietti ed è valido 2 anni dalla data d’acquisto. Tick’nBox è un rivenditore ufficiale di Leolandia.
  • Cosa aspetti? Vivi una giornata unica con Tick’nBox!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button