Cinema e Serie TVNews

Matt Reeves ha dei grandi piani per il Bat-Universo

Il regista ha già parlato con James Gunn e Peter Safran

Il regista di Batman Matt Reeves ha dei grandi piani per il Bat-Universo, e non tutto proviene dai capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran. Parlando con Yahoo Entertainment, Reeves ha confermato di aver già parlato sia con Gunn che con Safran del futuro di The Batman, dicendo: “Loro [Gunn e Safran] sono stati fantastici. […] In realtà dovremmo incontrarci nelle prossime settimane perché vogliono parlarmi del piano generale, e poi vogliono ascoltare il piano BatVerse. Ci stiamo solo riunendo per parlare di tutto questo”.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

I vari piani di Matt Reeves

Secondo Reeves, il piano è di sedersi con Gunn e Safran e discutere “gli archi di queste due cose”, ed è entusiasta di sapere cosa stanno pianificando. A partire da ora, i piani del regista del film di Batman diretto da Pattinson includono un seguito con Barry Keoghan nei panni del Joker, così come una serie HBO Max incentrata su Il pinguino, con Collin Farrell che riprende il ruolo. Questi piani, tuttavia, non hanno alcun collegamento con i nuovi progetti DCU e il modo in cui potrebbero connettersi fa parte della sua imminente conversazione con i copresidenti dello studio.

Matt Reeves scherza sulla bevanda Slusho

Matt Reeves ha anche scherzato sull’idea di introdurre potenzialmente la bevanda finta “Slusho” nel suo verso di pipistrello. Inizialmente creato dal suo assiduo collaboratore J.J. Abrams per lo spettacolo Alias, la bevanda può essere vista negli annunci presenti in Cloverfield e Let Me In. Quando al regista è stato chiesto se avrebbe trovato la sua strada in The Batman, ha risposto: “Vedremo, non si sa mai! Quando ho fatto Let Me In, J.J. stava per iniziare il Super 8, e io ero tipo, ‘ Ehi, stai facendo qualcosa con Slusho?£
Reeves farà parte dei DC Studios per il prossimo futuro, avendo firmato un contratto pluriennale di prima visione con la società dopo che Warner Bros si è fusa con Discovery. L’accordo include diversi progetti sia per il cinema che per la televisione, tra cui un sequel di The Batman e la già citata serie spin-off su The Penguin.

The Batman è rilasciato il 4 marzo 2022, con Robert Pattinson nei panni dell’eroe titolare insieme a Zoë Kravitz nei panni di Catwoman e Paul Dano nei panni dell’Enigmista. È stato ben accolto dalla critica, classificandosi all’85% su Rotten Tomatoes ed è stato elogiato per il suo tono grintoso e l’interpretazione estetica unica della serie. Il film ha incassato 134 milioni di dollari nel weekend di apertura e un totale mondiale di 770,8 milioni di dollari. The Batman è attualmente in streaming su HBO Max.

Offerta
The Batman (2022) (DS) ( DVD)
  • GENERE: Azione, Avventura
  • TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
  • Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell
  • Matt Reeves (Direttore)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button