GiochiNews

LEGO Italia sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics per celebrare il suo lato digitale e fisico!

Alla Milan Games Week & Cartoomics sarà presente LEGO Italia, in uno stand che celebra il suo lato fisico e digitale, tra mattoncini e videogiochi. Questo è un obiettivo molto importante per il gruppo LEGO in Italia, ovvero quello di unire il mondo digitale e quello fisico.

Il lato digitale di LEGO alla Milan Games Week

Presso il Padiglione 11, dal 22 al 24 Novembre, ci sarà lo stand di LEGO Italia, presso l’area “Unplugged“. Lo stand è di circa 100 metri quadri, e comprenderà postazioni PC dedicate a LEGO® Fortnite e LEGO® Minecraft®, ma saranno presenti anche i set fisici LEGO® Sonic™ e LEGO® Super Mario™.

Inoltre, sabato 23 Novembre alle 11:30 vi sarà un evento da non perdere assolutamente. Si tratta di un talk imperdibile di Erik Jensen, designer presso il Gruppo LEGO, al Central Stage. Il grande designer svelerà tutti i retroscena delle sue creazioni e racconterà l’unicità dei prodotti LEGO legati al mondo gaming, che collegano gioco digitale e gioco fisico per un’esperienza impagabile.

Federico Begher, SVP New Product del Gruppo LEGO, ha dichiarato quanto segue: “Siamo impegnati a ispirare i costruttori di domani attraverso il gioco e crediamo che questo possa assumere molte forme. Ci ha affascinato sapere che i bambini spesso continuano il gioco del loro videogame nel mondo reale ed è per questo che siamo lieti di annunciare diverse novità nella nostra gamma prodotti per il 2025. Stiamo portando alcuni dei personaggi digitali più iconici dei nostri partner nella realtà, in modo che i bambini possano proseguire le loro avventure e continuare a divertirsi senza limiti.”

Inoltre, Begher ha concluso: “Che si tratti di trasformare per la prima volta uno spazio inaspettato in una pista di Mario Kart o di ricreare battaglie memorabili tra i personaggi di Sonic, questi set permettono davvero ai nostri fan di dare nuova vita ai loro videogame potenziando a mille la loro immaginazione.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button