Cinema e Serie TVFilmNews

Stranger Eyes, una clip in esclusiva per OrgoglioNerd

Abbiamo una sorpresa per voi: una clip esclusiva di un film davvero interessante, Stranger Eyes. Si tratta del primo film singaporiano in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Una pellicola che esplora il lato oscuro della sorveglianza di massa attraverso la storia di una famiglia sotto osservazione. Stranger Eyes debutterà nelle sale italiane il 14 novembre, dopo aver ricevuto consensi unanimi dalla critica internazionale.

Una clip esclusiva di Stranger Eyes per OrgoglioNerd

Il regista Yeo Siew Hua costruisce un thriller psicologico che segue una giovane coppia dopo la misteriosa scomparsa della loro figlia. La situazione precipita quando iniziano a ricevere inquietanti registrazioni della loro vita quotidiana, dalle attività più banali ai momenti più intimi. Potete vedere la clip esclusiva anche su Facebook.

Il film affronta tematiche estremamente attuali in un’epoca di crescente controllo digitale. La presenza costante delle telecamere modifica il comportamento umano e solleva questioni sulla privacy nell’era post-pandemica. Il regista esplora come la sorveglianza sia passata dall’essere una questione di libertà personale a una di responsabilità sociale.

Dopo la pandemia, il discorso sulla sorveglianza si è spostato silenziosamente dal tema della libertà a quello delle responsabilità sociali” – spiega il regista Yeo Siew Hua. “Quando abbiamo smesso di discutere delle intrusioni nella privacy? Cosa significa esistere soltanto come un’immagine da percepire? Vediamo davvero le persone non come modelli o stereotipi, ma come esseri umani con storie, istinti e fantasie?”. Il film prova a rispondere a questa e molte altre domande, collegandole tutte con la tensione di un thriller.

Da questo link Film e show | Disney+

STRANGER EYES #2@Akanga Film Asia_Christopher Wong
STRANGER EYES #2@Akanga Film Asia_Christopher Wong

La pellicola vanta un cast di primo piano del cinema taiwanese, tra cui Lee Kang-sheng, attore simbolo del cinema d’autore asiatico. Inoltre, ci sono Wu Chien-Ho, Anicca Panna e Vera Chen. La co-produzione internazionale (Singapore, Taiwan, Francia e USA) ha portato alla realizzazione di un’opera che unisce sensibilità orientali e occidentali.

Il film ha già ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui la nomination al Leone d’Oro a Venezia e la vittoria del Silver Spike al Festival di Valladolid. Stranger Eyes debutterà al cinema il 14 novembre, distribuito da Europictures. Cosa ne pensate, basandovi su questa prima clip esclusiva?

Fire TV Stick 4K di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6, Dolby Vision/Atmos e HDR10+
  • Streaming 4K all'avanguardia: arricchisci il tuo intrattenimento e goditi migliori prestazioni di streaming con l'ultima generazione del nostro dispositivo Fire TV 4K più venduto.
  • Supporto Wi-Fi 6: goditi una riproduzione in streaming 4K fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Vivi il cinema a casa tua: immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV. Guarda i tuoi contenuti preferiti su Netflix, Prime Video, Disney+ e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Accendi la TV e immergiti in un mondo di intrattenimento gratuito dalle app di streaming, supportate da annunci pubblicitari, come Twitch e Pluto TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button