GiocattoliGiochi

LEGO Hogwarts Icons, in arrivo il nuovo set della linea Harry Potter

Una riproduzione di alcune delle immagini più memorabili della serie di Harry Potter

Harry Potter vanta nel molto moltissimi appassionati che di fatto hanno ormai reso la saga un vero e proprio cult. Come ogni grande successo, non mancano i gadget e i giocattoli ispirati al franchise in grado di accontentare i fan di tutto il globo. LEGO ha nel suo catalogo svariati set dedicati come, ad esempio, il castello di Hogwarts in versione microscala. Ad arricchire la già ampia linea di set ecco spuntare una nuova proposta a tema Harry Potter: LEGO Hogwarts Icons Collectors Edition. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

LEGO Hogwarts Icons Collectors Edition

Questa nuova proposta LEGO è una riproduzione di alcune delle immagini più memorabili della serie di Harry Potter. Esse sono tutte riunite e formano, a tutti gli effetti, un pezzo da esposizione celebrativo in grado di far riaffiorare alla memoria molte delle iconiche scene viste nei film o lette nei libri. Insomma, un vero e proprio omaggio al nostro amato Harry Potter! 
Il set si presenta ben caratterizzato. Spiccano infatti la mitica bacchetta e gli occhiali di Harry, la rana di cioccolato di Ron, il vassoio di pozioni di Hermione contenente 5 flaconi di pozioni e il diario di Tom Riddle, il Boccino d’Oro. Vi informiamo inoltre che la sciarpa è persino personalizzabile con i colori delle vostra casa di Hogwarts preferita! Quale versione preferite? Quello che però spicca maggiormente in questo nuovo set LEGO è la splendida Edvige con tanto di invito ad Hogwarts

Non mancano nemmeno le minifigure, nello specifico troviamo Albus Silente, Minerva McGranitt e Rubeus Hagrid. Tutti e tre i personaggi hanno speciale colorazione dorata!

Numero di pezzi e dimensioni

Il set è composto da 3.010 mattoncini e una volta montato misurerà 44 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 33 cm di profondità.

Data di uscita e prezzo

LEGO Hogwarts Icons Collectors Edition 76391 è in arrivo a partire dal 2 settembre al prezzo di 249,99 euro

Per ulteriori informazioni o fotografie vi rimandiamo allo shop online LEGO. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
LEGO Harry Potter Torre di Astronomia di Hogwarts, Modello di Castello Giocattolo, Compatibile con i Playset La Sala Grande e Il Platano Picchiatore, 75969
  • Spedito in una confezione realizzata con materiali sostenibili, riciclabili al 100% e ancor più facile da aprire
  • I bambini possono organizzare giochi di ruolo basati sulle magiche storie di Hogwarts utilizzando i personaggi più amati, le ambientazioni famose e i dettagli realistici della Torre di Astronomia di Hogwarts LEGO Harry Potter (75969).
  • Questo set di Hogwarts include molti ambienti resi familiari dai film di Harry Potter, 8 minifigure di personaggi famosi, un giocattolo che raffigura Edvige e numerosi accessori originali, tra cui piante di mandragora, lettere, bacchette magiche e un libro delle pozioni.
  • Visitare l’Aula di Pozioni e partecipare alla festa, studiare le piante di mandragora nella serra, esplorare il dormitorio dei Corvonero e infine raggiungere la torre più alta per la lezione di astronomia permetterà ai bambini di entrare in un mondo permeato di magia.
  • Grazie alle sue fantastiche minifigure LEGO, che includono Draco Malfoy e Neville Paciock, questo esclusivo set di gioco Harry Potter è il regalo ideale per bambini dai 9 anni in su.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button