La CW ha deciso di spiegare la decisione, che ha messo tanti dubbi nei fan del live-action, di rigirare il pilot de Le Superchicche entro la fine dell’anno. Il presidente e CEO di The CW Mark Pedowitz ha definito Le Superchicche una “proprietà potente” e ha aggiunto che l’interesse che circonda lo spettacolo indica che la rete vuole “farlo subito prima che lo pubblichiamo”.
Mark Pedowitz ha inoltre spiegato che: “Il motivo per cui fai i pilot è perché, a volte le cose mancano, e questo è stato solo un errore. Crediamo completamente nel cast. In Diablo [Cody] e Heather [Regnier], gli scrittori. Crediamo negli auspici di Greg Berlanti e Warner [Bros. TV] studi”. In questo caso, il pilot non ha funzionato, ha continuato Pedowitz. “Ma poiché vediamo che ci sono abbastanza elementi lì dentro, abbiamo voluto dare un’altra possibilità. Ecco perché non volevamo andare avanti con quello che avevamo. Non sembrava così radicato nella realtà come avrebbe potuto sembrare. Impari cose e le metti alla prova. In questo caso ci siamo sentiti di fare un passo indietro e tornare al lavoro perché questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo al meglio, prima di rilasciarlo”.
Le protagoniste de Le Superchicche
Basato sulla serie animata originale di Cartoon Network e sui personaggi creati da Craig McCracken, Le Superchicche vedrà protagoniste Blossom (interpretata da Chloe Bennet di Agents of SHIELD), Bubbles (Dove Cameron dei discendenti) e Buttercup (attrice di Broadway Yana Perrault). Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno scrivendo la sceneggiatura per il pilot de Le Superchicche e Maggie Kiley è pronta a dirigere. Regnier, Cody e Kiley saranno tutti produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Il pilot vede anche Donald Faison nei panni del professor Drake Utonium e Nicholas Podany nei panni di Mojo Jojo Jr.
- Superchicche Il Film (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti