Cinema e Serie TVFilmNews

La Guerra di Domani, ecco il trailer del film Amazon Originals con Chris Pratt

Il nuovo film fantascientifico racconta di una guerra con un altro mondo per il destino del pianeta

Amazon Originals presenta il trailer di La Guerra di Domani, il film di azione fantascientifica con Chris Pratt. Una pellicola che racconta di una guerra incredibile fra due mondi, viaggi nel futuro e invasioni aliene. Ma anche la storia di un padre deve combattere per salvare sua figlia.

La Guerra di Domani, ecco il trailer

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente. Fra trent’anni, la razza umana rischia di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena.

C’è una sola speranza: soldati e civili del presente devono viaggiare verso il futuro per unirsi alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Che deve salvare il mondo, perché è l’unico modo per salvare la sua giovane figlia. Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

la guerra di domani trailer-min

Grande cast e azione da urlo

Amazon ha radunato un cast di talenti per girare questo film di azione fantascientifica davvero unico. C’è  Chris Pratt, ormai veterano dell’azione come della commedia. E poi Yvonne Strahovski (chi ha visto la serie Chuck non può dimenticarsela, ma anche The Handmaid’s Tale). Inoltre c’è il premio Oscar J.K. Simmons. E poi Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Jasmine Mathews, Ryan Kiera Armstrong, Keith Powers.

Scritto da Zach Dean per la regia di Chris McKay, fanno da produttori David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer, Adam Kolbrenner e da esecutivi Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver, Bradley J. Fischer.

Il film arriva in esclusiva streaming online su Amazon Prime Video il 2 luglio 2021.

Bestseller No. 1
Bose Smart Soundbar 300 con connettività Bluetooth e controllo vocale Alexa integrato, nero
  • Come nessun'altra: questa elegante soundbar per TV, film, musica e giochi offre un audio ampio, una nitidezza eccezionale e bassi intensi e vanta una finitura in nero opaco con una griglia in metallo senza giunture.
  • Prestazioni acustiche: cinque driver full-range offrono un suono ampio e nitido, rendendo la soundbar perfetta per TV, film, giochi e molto altro.
  • Alexa integrato: Amazon Alexa e Assistente Google sono integrati in questa soundbar smart per il controllo vocale a mani libere. Un sistema con microfono antirumore acquisisce la tua voce da ogni direzione.
  • Controllo vocale della TV: l'esclusiva tecnologia Bose Voice4Video amplia le funzionalità di Alexa, consentendoti di controllare questa soundbar smart, la TV e il decoder via cavo/satellitare con un solo comando vocale.
  • Connettività: associa il tuo dispositivo a questa soundbar wireless per riprodurre in streaming la tua musica preferita e molto altro tramite una connessione Bluetooth, la rete Wi-Fi di casa, Apple AirPlay 2 o Spotify Connect.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button