Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La Casa di Carta, teaser del gran finale

Netflix mostra in un breve video cosa aspettarci dalla parte 5 del volume 2

Netflix ha rilasciato il teaser trailer per il Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che arriverà in tutto il mondo il 3 dicembre. Dopo un finale lacerante e pieno di emozioni per il primo volume, ora la posta in gioco diventa ancora più grande. Gli ultimi cinque episodi segnano il finale della rapina alla Banca di Spagna e promettono di essere davvero esplosivi.

SPOILER ALERT: se non siete in pari con La Casa di Carta, proseguite a vostro rischio e pericolo

La Casa di Carta, ecco il teaser trailer del gran finale

Il Professore (Alvaro Morte) lo dice chiaro e tondo. “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”. Tokyo (Úrsula Corberó), voce narrante e cuore della serie fin da prima che le maschere di Dalì andassero di moda, è morta da eroina.

Ma l’esercito e il governo non renderanno la vita facile al Professore e ai nostri rapinatori preferiti. Sono feriti e umiliati, pronti a uccidere per salvare la faccia (e la vita). Aspettiamoci un finale al cardiopalma per questo Volume 2 della Parte 5 de La Casa de Papel, che promette di essere davvero esplosiva. E poi restano ancora aperti molti: qual è il piano del Professore per portare fuori l’oro dalla Banca di Spagna? I flashback con Berlino (Pedro Alonso) e la sua complicata famiglia porteranno da qualche parte? Ma soprattutto: chi resisterà all’assalto delle Forze Speciali.

teaser finale la casa di carta-min

Gli interrogativi sono tanti e l’azione sarà di certo all’altezza. In questi ultimi quattro episodi vedremo tornare  Álvaro Morte, nel ruolo di Sergio ‘Il Professore’ Marquina, Najwa Nimri, come di Alicia Sierra, Miguel Herrán come Rio, Jaime Lorente nei panni di Denver, Esther Acebo come Stoccolma, Darko Peric come Helsinki, Rodrigo De La Serna nei panni di Palermo. E poi Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Itziar Ituño (Raquel ‘Lisbona’ Murillo) e José Manuel Poga (Gandía).

La Casa di Carta torna il 3 dicembre: siete pronti per il grande finale della rapina al Banco di Spagna?

OffertaBestseller No. 1
Shop Due Mari Maschera Carnevale, Halloween, Salvador Dalì in PVC Alta Qualità, Dalì Mask
  • PVC di alta qualità
  • Taglia unica
  • Fori per occhi e naso
  • Rigida con archetto
  • Ideale per feste in maschera, cosplay e spettacoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button