Intrattenimento

Lana Headey dice la sua sulla morte di Cersei Lannister in Game of Thrones 8

L'attrice non è affatto soddisfatta della fine del suo personaggio...

La stagione finale di Game of Thrones ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. Tra le scene più criticate quelle della morte di Cersei Lannister, interpretata da Lena Headey. Nessuno si sarebbe aspettato, dopo 8 stagioni, che la regina e detentrice del Trono di Spade finisse schiacciata da un cumulo di pietre nel suo stesso castello. Pare però che anche Lena sia rimasta alquanto delusa da questo finale. La Mad Queen lo conferma in un’intervista a TheGuardian.

cersei lannister

“Come spettatrice ho investito molto sulla serie e, come tutti, ho i miei personaggi preferiti.” Esordisce così Lena Headey, che in Game of Thrones ha interpretato Cersei Lannister. Poi continua “E, ovviamente, ho anche alcune lamentele. Ma non mi sono ancora seduta a bere con David Benioff e Dan Weiss per esporle”. Quando il giornalista le ha allora chiesto cosa l’ha lasciata davvero insoddisfatta, la Headey non ha avuto dubbi nel dire: “Una morte migliore per Cersei!” Effettivamente, la morte di Cersei ha lasciato tutti i fan dello show senza parole e non in modo positivo. Ancora oggi, c’è chi si chiede se sia stato giusto mettere la parola fine ad una delle grandi protagoniste di Game of Thrones in modo così “sorprendentemente banale”.

Lana Headey, dal canto suo, dichiara: “Ovviamente ciascuno di noi ha sognato la sua morte. La serie sarebbe potuta andare in qualsiasi direzione.” E sottolinea ancora una volta la sua delusione: “Onestamente mi sono sentita un po’ dispiaciuta ma penso anche che era impossibile potesse piacere a tutti. Non importa quello che hanno fatto poi nella realtà, le critiche sarebbero arrivate in ogni caso”. L’interprete di Cersei non è stata l’unica a lamentarsi della sua fine: anche la sua nemica Daenerys Targaryen, nello show interpretata da Emilia Clarke, avrebbe voluto qualcosa di diverso per sé e la Lannister.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
https://www.theguardian.com

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button