L’icona pop Lady Gaga si è finalmente unita alla febbre di Mercoledì che ha attanagliato i fan di tutto il mondo. Uno dei momenti più amati dai fan della serie è stato Jenna Ortega che balla nell’episodio di Rave’N Ball sulla canzone del 1981 dei Cramps, “Goo Goo Muck”. Tuttavia, i fan hanno ricreato la sequenza di danza su TikTok, impostata su una versione accelerata di “Bloody Mary” di Gaga, dall’album del 2011 Born This Way. Ora, l’artista ha condiviso la sua clip ballando alla maniera del mercoledì.
La clip in bianco e nero condivisa su Twitter dall’account ufficiale di Netflix diceva: “Mother Monster è arrivata a Nevermore“, mentre vediamo la cantautrice che si sta facendo i capelli e il trucco, rifinito con un costume gotico per abbinare l’atmosfera dell’uniforme della Nevermore Academy. Ha eseguito il numero con un’interpretazione impressionante delle mosse funky di Mercoledì.
Jenna Ortega parla dell’ormai famoso ballo
Jenna Ortega ha rivelato di aver coreografato lei stessa la sequenza di danza della serie e ha rivelato su Twitter di essersi ispirata a diversi artisti come Siouxsie Sioux, Rich Man’s Frug di Bob Fosse, Lisa Loring, Lene Lovich e Denis Lavant, oltre a vecchi video di goth nelle discoteche negli anni ’80. Tuttavia, i fan avevano i loro piani e una marea di ricreazioni della sequenza di “Bloody Mary” ha colpito Internet.
Riconoscendo i fan, l’account Twitter di mercoledì ha detto: “Ti vedo fare i miei passi di danza su “Bloody Mary” di Lady Gaga. Capisco che è seguita da piccoli mostri. Approvo.” Per chi non lo sapesse, nel 2009, Gaga ha iniziato a usare il termine “piccoli mostri” durante le sue esibizioni dal vivo per riferirsi ai suoi fan, che ha ripreso ed è stato usato per descrivere qualsiasi fan di Lady Gaga da allora. In risposta ai commenti di mercoledì, Gaga ha poi twittato: “Slay Wednesday! Sei il benvenuto all’Haus of Gaga in qualsiasi momento (e porta Thing con te, adoriamo le zampe da queste parti).
Mercoledì di Netflix ha battuto diversi record di visualizzazione per lo streamer. La versione del regista Tim Burton del classico La famiglia Addams è stata acclamata dalla critica e sta ricevendo tutto l’amore dai fan. Nella nuova serie, vediamo la versione adolescenziale di Wednesday entrare nella Nevermore Academy. Mentre naviga nell’età adulta, le sue nuove abilità psichiche e, cosa più importante, le sue emozioni, finisce in una serie di misteri di omicidio che hanno anche la sua famiglia come protagonista.
Insieme a Ortega, la serie è interpretata anche da Gwendoline Christie, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Christina Ricci, insieme a Emma Myers, Percy Hynes White, Hunter Doohan e altri. La serie è co-creata da Alfred Gough e Miles Millar.
- Officially Licensed Wednesday Apparel for Men and Women; Wednesday T-Shirts; Nevermore T-Shirts; Wednesday Addams T-Shirts; Raven T-Shirts; Dark T-Shirts; Goth T-Shirts; Supernatural T-Shirts; Addams Family T-Shirts; Halloween T-Shirts; Horror T-Shirts;
- 22HRWD00025A-001
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento