Cinema e Serie TVNews

La Sirenetta durerà due ore e quindici minuti

Il film, con Halle Bailey protagonista, uscirà nei cinema italiani il 24 maggio

I fan della Sirenetta trascorreranno molto tempo sotto il mare con Ariel di Halle Bailey nel prossimo remake live-action del classico animato Disney. Secondo AMC Theatres, la Sirenetta durerà 2 ore e 15 minuti.

Il film d’animazione del 1989 ha avuto una durata di 1 ora e 27 minuti (87 minuti), il che significa che l’imminente remake ha aggiunto quasi un’ora di nuovo materiale. Questa notizia non dovrebbe sorprendere i fan della Disney che hanno familiarità con la recente produzione dello studio, poiché la maggior parte dei recenti remake live-action ha allungato i tempi di esecuzione. Altri film Disney live-action che presentano le differenze di durata più evidenti rispetto alle loro controparti animate includono La Bella e La Bestia del 2017 (129 minuti contro 84 minuti) e Aladdin del 2019 (128 minuti contro 90 minuti).

La sinossi de La Sirenetta

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Questa la sinossi definitiva: “La Sirenetta racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre”.

Il primo trailer de La sirenetta è mostrato durante la 95a edizione degli Academy Awards nel marzo 2023, presentando al pubblico le versioni del remake live-action di Ariel, Ursula (Melissa McCarthy) e il principe Eric (Jonah Hauer-King). Molti fan hanno risposto positivamente al ritratto di McCarthy di Ursula nel trailer, definendo la malvagia strega del mare la loro nuova “mamma” – un termine affettuoso dato a qualcuno che ritrae se stesso o i propri personaggi come sicuri e attraenti. Tuttavia, ci sono state alcune critiche rivolte alla riprogettazione live-action del film dell’amico granchio di Ariel, Sebastian, con molti che hanno sottolineato che la razza di granchio su cui è modellato, quello fantasma, annegherebbe se tenuta sott’acqua per troppo tempo. Diretto da Rob Marshall da una sceneggiatura di David Magee, La Sirenetta arriverà nei cinema il 26 maggio.

La sirenetta (edizione speciale)
  • La sirenetta (edizione speciale)
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button