Cinema e Serie TVNews

La ruota del tempo: un recast per la seconda stagione

Barney Harris non interpreterà Mat Cauthon ma sarà sostituito da una star di The Witcher

A quasi due mesi dalla premiere della serie, gli spettatori di Amazon già si preparano ad un grande cambiamento per la seconda stagione de La ruota del tempo. Deadline Hollywood riferisce in esclusiva infatti che Barney Harris non interpreterà Mat Cauthon, con la star di The Witcher Dónal Finn che subentrerà nel ruolo. Con le riprese della seconda stagione attualmente in corso, non è stato fornito alcun motivo per il recast. La notizia arriva meno di una settimana dopo l’annuncio che Sanaa Hamri (Shameless, Empire) si sarebbe unita al team sia come produttore esecutivo che come regista per la seconda metà della seconda stagione.

Il cast de La ruota del tempo

La ruota del tempo di Amazon Prime vede protagonisti Rosamund Pike come Moiraine, Josha Stradowski come Rand al’Thor, Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Zoë Robins come Nynaeve al’Meara. Oltre a Barney Harris come Mat Cauthon, Madeleine Madden come Egwene al’Vere, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Michael McElhatton come Tam al’Thor. Troviamo anche Álvaro Morte come Logain Ablar, Hammed Animashaun come Loial, Alexandre Willaume come Thom Merrilin. Infine Johann Myers come Padan Fain, Jennifer Cheon Garcia come Leane Sharif, Priyanka Bose come Alanna Mosvani, Emmanuel Imani come Ihvon e Taylor Napier come Maksim.

Le recenti aggiunte al cast includono invece Lolita Chakrabarti come Marin Al’Vere, Michael Tuahine come Bran Al’Vere, David Sterne come Cenn Buie, Christopher Sciueref come Abell Cauthon. Oltre a Juliet Howland come Natti Cauthon, Mandi Symonds come Daise Conger, Abdul Salis come Eamon , Stuart Graham come Geofram. Troviamo anche Pasha Bocarie come Master Grinwell, Jennifer Preston come Mistress Grinwell, Izuka Hoyle come Dana. Oltre a Darren Clarke come Basel Gill, Maria Doyle Kennedy come Illa, Narinder Samra come Raen. Infine Daryl McCormack come Aram, Sophie Okonedo come Siuan Sanche , Kae Alexander come Min, Clare Perkins come Kerene, Peter Franzen come Stepin e Kate Fleetwood come Liandrin.

Offerta
L'occhio del mondo. La ruota del tempo (Vol. 1)
  • Editore: Fanucci
  • Autore: Robert Jordan , Gaetano Luigi Staffilano
  • Collana: Fantasy
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2020

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button