Cinema e Serie TVNews

La Ruota del Tempo: sono finite le riprese della serie TV?

Arrivano notizie della fine della produzione della serie e alcuni nuovi dettagli

L’attesissima serie TV di Amazon La Ruota del Tempo potrebbe essere finalmente conclusa. Il portale WOTSeries.com, sito di fan non ufficiale, fa sapere che la serie ha concluso la sua produzione. Le loro fonti hanno infatti riportato “post sui social media di membri chiave dell’équipe che celebrano il completamento della prima stagione”. Le riprese dell’adattamento fantasy hanno avuto inizio nel settembre del 2019. A causa della pandemia, sono state posticipate a marzo del 2020. La produzione è ripresa nell’ultima parte ma in autunno ha subito un’altra chiusura imprevista.

La Ruota del Tempo è un adattamento dei libri

La Ruota del Tempo è un adattamento dell’omonima serie di libri, scritto da Robert Jordan e finito da Brandon Sanderson dopo la morte del primo. La serie presenta un gruppo di giovani adulti coinvolti in una grande profezia che coinvolge il Drago, un reincarnato campione della Luce che porterà anche alla presunta fine della vita. Il mondo de La Ruota del Tempo è straordinariamente vario e complicato, rivaleggiando con le dimensioni e la complessità dei mondi di altre serie come Le cronache del ghiaccio e del fuoco o Il signore degli anelli.

Rafe Judkins, showrunner della serie, ha precedentemente confermato che le interruzioni della produzione sono state vantaggiose per i produttori. Infatti, queste hanno dato loro il tempo di perfezionare la prima stagione e persino di interrompere la storia per la seconda (supponendo che Amazon alla fine rinnovi la serie). Anche l’anno scorso Judkins ha offerto molti dettagli durante JordanCONline, in particolare su come vengono gestite le modifiche al materiale originale nell’adattamento.

Il cast de La Ruota del Tempo include Rosamund Pike nei panni di Moiraine, Josha Stradowski nei panni di Ran al’Thor, Marcus Rutherford sarài Perrin Aybara. Inoltre Zoe Robins sarà Nynaeve al’Meara, Barney Harris interpreterà Mat Cauthon, Madeline Madden invece Egwene al’Vere. Infine Daniel Henney sarà Lan Mandragoran e Michael McElhatton sarà Tam al’Thor. Nessuna data di rilascio per La Ruota del Tempo è stata ancora annunciata.

Offerta
L'occhio del mondo. La ruota del tempo (Vol. 1)
  • Editore: Fanucci
  • Autore: Robert Jordan , Gaetano Luigi Staffilano
  • Collana: Fantasy
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2020

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button