Cinema e Serie TVNews

La Ruota del Tempo: la seconda stagione è stata già confermata

La serie è basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan

Amazon ha annunciato ufficalmente la seconda stagione della serie fantasy La Ruota del Tempo, basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan. Entrambe le stagioni, co-prodotte da Amazon Studios e Sony Pictures Television, saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video.

Rafe Judkins felice per una nuova stagione de La Ruota del Tempo

Rafe Judkins, lo showrunner della serie, ha dichiarato: “La fiducia che gli Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno dimostrato nei confronti di The Wheel of Time è stata incredibile durante l’intero lavoro svolto su questa serie”. Per poi aggiungere: “Avere la richiesta di realizzare una seconda stagione quando ancora la prima deve fare il suo debutto è davvero un segno di fiducia nei confronti del lavoro che stiamo svolgendo”. Oltre: “All’opera stessa, e non potremmo essere più felici di avere la possibilità di continuare a vivere e lavorare nel mondo creato da Robert Jordan”.

Infine aggiunge: “Amo La Ruota del Tempo da quand’ero adolescente“. Quindi:Vederla prendere vita con mezzi che possano renderla veramente degna di ciò che è sulla pagina è qualcosa che non vedo l’ora che gli altri fan dei libri possano vedere. E la seconda stagione continua ad ampliare il mondo che abbiamo costruito nella prima.”

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, che hanno venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, The Wheel of Time è adattato per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment (Winter Dragon), Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures (Jumanji: Welcome to the Jungle, Winter Dragon), Darren Lemke (Shazam!, Goosebumps, Winter Dragon), Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer. Briesewitz dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer. The Wheel of Time è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button