Cinema e Serie TVSerie TV

La Casa Di Carta parte 5 – Il poster degli episodi finali

Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán e molti altri

La Casa Di Carta, serie tv spagnola che ha debuttato in Italia sulla piattaforma streaming Netflix nel 2017, vanta un altissimo numero di appassionati in tutto il mondo. Dopo il recente trailer Netflix de La Casa Di Carta parte 5 Volume 2, ecco spuntare il nuovo poster ufficiale. Scopriamo insieme maggiori dettagli sugli episodi finali in uscita sulla piattaforma streaming video Netflix.

La Casa Di Carta parte 5 – Il poster

Dopo l’uscita del nuovo trailer che ci prende per mano e ci accompagna verso quello che sarà l’epilogo delle vicende, ecco svelato il poster dei cinque episodi finali disponibili i primi di dicembre in streaming video.

La Casa Di Carta parte 5 – Il poster

Tokyo è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

Le dichiarazioni di alcuni componenti del cast

I protagonisti ci raccontano qualcosa in più sugli ultimi episodi e per Álvaro Morte, la quinta stagione de La casa di carta è colma di una tensione pazzesca. Rodrigo de la Serna ci assicura che è in arrivo qualcosa di molto potente per cui i fan della serie non rimarranno delusi mentre invece Jaime Lorente si pone una domanda: come si chiude una cosa così grande? Infine, Úrsula Corberó confessa in che modo vorrebbe tornare…

Insomma, l’sttesa di questa parte finale si preannuncia ricca di azione e colpi di scena. Non per niente La casa di carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix. Secondo il sito Top10.Netflix.com, le parti 3, 4 e 5 si classificano tra le posizioni più alte della Top 10 globale. Non conoscevate il sito dedicato alle classifiche? Trovate tutte le informazioni cliccando nel box che segue!

Data di uscita

Per scoprire come andrà a finire dovremo però attendere meno di due settimane, l’appuntamento è infatti fissato per il 3 dicembre 2021. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button