Giochi

Magic: The Gathering lancia il Secret Lair su Arcane: League of Legends

Il nuovo Secret Lair su Arcane: League of Legends è in vendita solo per trenta giorni!

Il Secret Lair su Arcane: League of Legends è in partenza il 29 Novembre e sarà acquistabile fino al 23 dicembre! Un crossover tra Magic: the Gathering e la nuova serie di Netflix dedicata al popolare gioco per smartphone!

La Wizards of the Coast ha annunciato due nuovo drop nella formula del Secret Lair, ovvero acquistabile solo per un limitato arco di tempo e solo online.

Potete scoprire questo nuovo Drop sul sito ufficiale dedicato ai Secret Lair. Saranno disponibili per il preorder a partire dal 29 novembre a $29,99 / €34,99 (non foil) e $39,99 / €44,99 (foil).

Cosa dicono dei Secret Lair su Arcane: League of Legends

Secret Lair su Arcane

Partiamo dalla dichiarazione di Chris Cocks, Presidente di Wizards of the Coast.

“Siamo entusiasti di collaborare con Riot Games su due drop di Secret Lair per celebrare il lancio della serie animata di League of Legends, Arcane,” ha dichiarato.

Cocks ha inoltre affermato che portare i brand più amati nel Multiverso di Magic è un modo entusiasmante per dare vita a Magic in modi nuovi, apprezzabili sia per i fan della prima ora che per i giocatori alle prime armi.”

Alcuni giorni fa è stata resa pubblica un’anteprima di alcune delle carte di Secret Lair x Arcane, comprese Terre appositamente curate, che richiamano luoghi e momenti chiave della serie animata come Piltover, Undercity e altro ancora.

Aggiunge poi Brandon Miao, Cross-Product Experiences and Partnerships Lead, Riot Experience (XP) presso Riot Games:

“In RiotX Arcane, abbiamo cercato modi per portare la fandom di Arcane oltre lo schermo digitale e in qualcosa che potresti tenere tra le mani. Questa è stata un’incredibile opportunità per collaborare con Secret Lair, dato che siamo grandi fan di Magic e ammiriamo il rapporto profondo e di lunga data che Wizards of the Coast ha stabilito con la sua fanbase.”

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button