Intrattenimento

Kitty Pryde: il regista di Deadpool non vede un futuro per il film

Sarà molto difficile vedere una pellicola sulla mutante nel prossimo periodo

Qualche anno fa sembrava che l’universo cinematografico degli X-Men fosse destinato a espandersi a macchia d’olio. Ci furono diversi annunci di spin-off dedicati a tanti personaggi differenti. Uno dei più noti fra questi è sicuramente quello dedicato a Gambit con Channing Tatum, più volte rimandato. Tuttavia oggi vogliamo parlare di un altro progetto standalone, ovvero il film dedicato a Kitty Pryde.

Kitty Pryde, il film non si farà secondo Tim Miller

A occuparsi di questa pellicola era originariamente Tim Miller. Il regista si sarebbe probabilmente occupato del film subito dopo la conclusione di Deadpool 2. Tuttavia, nonostante il successo del primo capitolo, Miller abbandonò la regia del sequel sul Mercenario Chiacchierone a causa di differenze creative con la star Ryan Reynolds.

Successivamente, come sappiamo, la situazione del mondo degli X-Men cinematografici si complicò ulteriormente. Con l’acquisizione Disney/Fox e il successo in calo delle pellicole dedicate ai mutanti si affacciava sempre di più l’idea di un completo rinnovamento di quel mondo. E con esso, purtroppo, la cancellazione di tanti progetti.

E così, oggi Tim Miller non crede più nella possibilità di realizzare il suo film su Kitty Pryde. Le dichiarazioni rilasciate lo mostrano decisamente amareggiato per questa consapevolezza:

Amo gli X-Men. Non mi aspetto che Marvel mi chiami e mi dica ‘Vieni a fare gli X-Men!’ quindi non aspetterò che accada. Ero davvero esaltato per il mio film su Kitty Pryde. Fanculo, amo quel film. Non succederà mai ora“.

Parole decisamente amare per il regista che credeva davvero in quel progetto. E voi? Avreste voluto vedere Kitty Pryde (magari nuovamente interpretata da Ellen Page) protagonista di un film standalone?

[amazon_link asins=’1599610027,B06XG36MHQ,B01N1S0DHS’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3a33c67-b6e5-472f-a8d3-cde631b75821′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button