Gli ex membri del cast e della troupe di Game of Thrones hanno avuto una varietà di reazioni nei confronti della serie prequel House of the Dragon. Dopo la messa in onda del finale della seconda stagione della serie, l’attore di Jon Snow, Kit Harington, ammette di non pensare di guardare “mai” House of the Dragon.
Kit Harington pensa di aver già passato troppo tempo a Westeros nella sua vita
Harington è stato una figura chiave in tutte e otto le stagioni di Game of Thrones, con l’esperienza che ha occupato un decennio della sua vita. Quindi è comprensibile che non potrà mai godersi il franchise fantasy come fanno gli spettatori. Specialmente con le voci e i reports che suggeriscono che potrebbe riprendere il ruolo di Jon Snow in una serie sequel.
Kit Harington ha dichiarato: “Non riesco proprio a guardare House of the Dragon. Per me è solo che ho passato troppo tempo in quel mondo. E auguro loro tutto il meglio, e ho sentito che è meraviglioso e sta andando davvero bene. Ma nonostante ciò non penso che guarderò mai quello show,” ha confermato Harington all’Associated Press. “Non penso che guarderò mai più Game of Thrones per molti anni.”
Potete vedere la sua dichiarazione in questo video di Associated Press:
Gli strascichi di Games of Throne sull’attore
Mentre tutti coloro che sono stati coinvolti in Game of Thrones hanno connessioni diverse con la serie di successo della HBO, Harington è stato una delle figure che più ha parlato di come ha affrontato l’impatto che l’esperienza ha avuto sulla sua salute mentale. L’adattamento di George R.R. Martin si è concluso cinque anni fa, ma Harington sta ancora cercando di prendere le distanze da quell’esperienza.
Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
“Ci sono voluti alcuni anni per metterlo alle spalle e non sono ancora sicuro se sia completamente alle spalle,” ha continuato l’attore. Per quanto riguarda il motivo per cui è tornato alla HBO per unirsi al cast della serie Industry, ha detto quanto segue. “Penso che ci voglia molto tempo, ma penso che ora sia il momento giusto. O mi sembrava che la cosa che volevo fare fosse interpretare un arco narrativo completo di un personaggio. Differente rispetto a interpretare solo un episodio di questo, un episodio di quello o l’arco narrativo di un film. Volevo tornare a fare l’arco narrativo di un personaggio televisivo.”
Dopo la conclusione di Game of Thrones, sembrava scontato che il concetto potesse espandersi esponenzialmente, sebbene la pandemia di coronavirus e gli scioperi degli scrittori e degli attori dell’anno scorso abbiano avuto un impatto su quei piani di espansione. Uno spinoff ha ottenuto un pilot prima che la HBO decidesse di non ordinarlo come serie, e regolarmente emergono rapporti su nuovi progetti in fase di avanzamento o ritardo.
Negli ultimi anni, sia Harington che Martin hanno offerto aggiornamenti più deludenti che promettenti riguardo alla serie sequel su Jon Snow.
- Bios, Fame Life (Autore)
- POP! Vinile
- Il Trono di Spade
- Jon Snow
- FUNKO TELEVISION (Autore)
- Progettato da Nelson X. Asencio
- Scolpito da Ed Trujillo
- Misura 25,4 cm fino alla punta della spada di Jon
- Scatola di finestra a colori
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!