L’atteso Spider-Man 4 del Marvel Cinematic Universe continua a essere avvolto nel mistero, ma una cosa sembra ormai certa: né Daredevil né Kingpin faranno parte del cast. Gli attori Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, protagonisti di Daredevil: Born Again, hanno chiarito di non aver ricevuto alcuna conferma sulla loro partecipazione nel prossimo film dedicato all’Uomo Ragno.
Per ora non ci sarà Kingpin in Spider-Man 4
Durante un’intervista con Meltdown Press per promuovere Daredevil: Born Again, D’Onofrio ha risposto in modo diretto alla domanda sulla sua eventuale presenza in Spider-Man 4, dichiarando: “Puoi chiederlo, perché non siamo in Spider-Man 4, o almeno nessuno me l’ha detto”. Cox, invece, ha evitato di rispondere direttamente, sottolineando come l’evento centrale della prima stagione di Born Again segnerà profondamente Matt Murdock, trasformandolo per sempre sia dal punto di vista personale che professionale.
Al momento, Tom Holland è l’unico attore confermato per Spider-Man 4, pronto a riprendere il ruolo di Peter Parker per la settima volta. Secondo alcune indiscrezioni, Marvel Studios avrebbe inizialmente voluto realizzare un film più street-level, in cui Daredevil e Kingpin avrebbero potuto giocare un ruolo importante. Sony, invece, avrebbe spinto per una storia più simile a No Way Home, con elementi multiversali. Non è ancora chiaro quale direzione prenderà il progetto, ma Holland ha anticipato che il nuovo capitolo sarà “diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora”.
Da questo link Film e show | Disney+
Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. La sceneggiatura sarà scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, già autori dei precedenti film di Spider-Man nel MCU. Le riprese dovrebbero iniziare non appena Holland terminerà il suo lavoro su The Odyssey di Christopher Nolan.
Nel frattempo, Daredevil: Born Again si prepara a rilanciare il franchise dopo la cancellazione della serie Netflix. Lo show, in uscita il 4 marzo 2025 su Disney+, vedrà il ritorno di numerosi volti noti, tra cui Deborah Ann Woll, Elden Henson e Jon Bernthal. La serie adatterà la storyline fumettistica Mayor Fisk, con Wilson Fisk che tenterà di consolidare il suo potere su New York.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!