Cinema e Serie TVNews

Cartoon Network e non solo: i cartoni e i programmi dei canali kids WarnerMedia

Dal 31 gennaio tanti appuntamenti imperdibili per i bambini

I canali kids WarnerMedia – Cartoon Network, Boing, Boomerang e Cartoonito – hanno rivelato i loro palinsesti di febbraio 2022 con tutti i cartoni che allieteranno le giornate dei bambini. Iniziamo subito da Cartoon Network, che vede l’arrivo dei nuovi episodi di Looney Tunes Cartoons. L’appuntamento è a partire dal 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.25 (canale 607 di Sky).

I nuovi episodi vedono protagonista l’intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny. Insieme a lui, ritroveremo Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep. Le iconiche leggende dell’animazione sono tornate per entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite. Tutte sono ricche, come sempre, di divertentissime ed esilaranti gag.

La serie, inoltre, sarà la protagonista dello stunt Risatoon Carnevale, in onda su Cartoon Network dal 24 febbraio al 1° marzo alle 18.25. L’evento è nato per celebrare un carnevale all’insegna delle risate e del buon umore, in puro stile Looney Tunes.

Oltre ai cartoni di Cartoon Network, i programmi su Boing

Dopo aver parlato dei nuovi episodi dei cartoni legati a Cartoon Network, passiamo a Boing. In programma sul canale 40 del DTT, dal 7 febbraio 2022, la produzione originale Crazy Cooking Show. Il programma è condotto dal Web Creator Matteo Pelusi (del duo Matt&Bise), accompagnato dalla giovanissima chef influencer Aisha Ben Thabet. Nel corso delle 12 puntate dello show, 12 squadre composte da due bambini ognuna (di età compresa tra i 9 ai 12 anni), si sfideranno in esilaranti gare di cucina. Non ci si prenderà troppo sul serio e la parola d’ordine sarà divertimento, in puro stile Boing.

Durante la realizzazione delle ricette nessun concorrente, tantomeno il conduttore e la chef, saprà cosa li aspetta. Può accadere di tutto: cucinare bendati o con una mano sola, cantando e ballando le sigle degli show targati Boing. Cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai bambini che dovranno dimostrare di essere pronti a tutto per riuscire a creare il piatto più originale e fantasioso del giorno e aggiudicarsi il titolo di Crazy Cooking Team. Nel gran finale, in onda lunedì 11 aprile, arriveranno solo due squadre che si contenderanno l’ambito premio. Si tratta di una vacanza gourmet a Napoli, con una masterclass esclusiva di cucina per tutta la famiglia.

Le ultime uscite su Boing

Inoltre, prosegue su Boing (canale 40 del DTT) l’appuntamento con i nuovi episodi in Prima TV free di Apple & Onion. L’appuntamento è dal 2 febbraio, dal mercoledì al venerdì, alle 19.50.  In queste nuove puntate i due protagonisti cercheranno in tutti i modi di non far smantellare il loro tavolo preferito nella pizzeria di Mamma Pizza. Non solo: parteciperanno a una serata per vincere la polpetta più grande del mondo. Si ritroveranno inoltre a rubare da una funivia la corrente elettrica necessaria per alimentare le loro scarpe- drone.

Batman

Infine, dal 1° febbraio, tutti i martedì, alle 19.50, arriva su Boing un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del supereroe più conosciuto e amato dell’universo DC: Batman. Andrà in onda una selezione di movies che vedono il cavaliere oscuro protagonista. Tanta adrenalina e azione, sempre accompagnata da un’irresistibile vena comedy. 

Si comincia con Batman: Il Film – DC Super Heroes nel quale Batman e gli eroi della Justice League tentano di fermare Lex Luthor e Joker, che si sono alleati per portare a termine un diabolico piano: distruggere il mondo, un mattone alla volta.

Si prosegue con Batman e i problemi di famiglia: allarmata da alcuni messaggi anonimi, la Batfamiglia si lancia in una corsa contro il tempo per fermare il perfido Cappuccio Rosso, che sta riunendo i cattivi di Gotham City per vendicarsi del cavaliere oscuro.

In Justice League: Fuga da Gotham City Batman decide di partire per un viaggio con Batgirl e Nightwing, mentre la Justice League deve occuparsi di tenere sotto controllo la città di Gotham. La vacanza del trio si interrompe quando incontrano due vecchi nemici. Si chiude con Justice League vs. Bizarro League dove Superman, Batman e il resto degli eroi della Justice League fanno squadra con la Bizarro League per sconfiggere Darkseid. Unendo le forze riusciranno a salvare la galassia dalla minaccia nemica?

Dopo Cartoon Network e Boing, i cartoni su Boomerang

In uscita su Boomerang i nuovi episodi di Tom & Jerry a New York, insieme a una programmazione speciale. L’appuntamento è dal 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.55 sul canale 609 di Sky.

Le inedite puntate con protagonisti Tom & Jerry sono ambientate nella grande mela. Continuano a raccontare le avventure che i fan del duo sfrenato hanno potuto vedere nel film del 2021 prodotto dalla Warner Bros., Tom & Jerry. “I due vivono nel cuore di Manhattan, in un hotel di lusso e tutte le storie che li vedranno coinvolti spaziano dai luoghi più iconici di New York: da Central Park, agli storici Musei, passando per gli inconfondibili taxi che corrono veloci per le strade della metropoli.” Questa la sinossi ufficiale.

Sempre a partire dal 31 gennaio, infatti, sul canale andrà in onda, tutti i giorni a partire dalle 17.15, una programmazione speciale con una selezione dei film e degli episodi, tratti dalle passate stagioni, con al centro il duo gatto- topo più celebre della storia dell’animazione. Un appuntamento davvero imperdibile con due dei protagonisti più celebri e amati dell’animazione.

Infine, su Boomerang anche i nuovi episodi di Barbie Dreamhouse Adventures, con protagonista l’intramontabile Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper. L’appuntamento è a partire dal 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 16.30.

Manca solo Cartoonito

Parliamo ora dell’ultimo canale kids WarnerMedia: Cartoonito. Approda in Prima TV free sul canale 46 del DTT una nuova, irresistibile serie. Parliamo di Santiago dei Mari. L’appuntamento è a partire dal 31 gennaio, dal lunedì al giovedì, alle 20.00. La nuova serie animata ha come protagonista un pirata di otto anni, Santiago Montes. Coraggioso e di buon cuore, intraprende un viaggio alla ricerca di tesori, con lo scopo di mantenere l’Oceano un luogo sicuro. 

Con lui un piccolo equipaggio; il suo goffo cugino Tomàs con la sua chitarra in grado di imbrigliare il vento; e la sirena Lorelai, che può trasformarsi in umana e parlare con le creature marine. Useranno la loro intelligenza, abilità piratesche e la bussola, per proteggere la loro casa, Isla Encanto, dai cattivi; cattivi come la malvagia piratessa Bonnie Bones e la sua spalla di Palm Crow Sir Butterscotch.

Arriva in Prima TV free su Cartoonito anche Thomas & Friends – Grandi Avventure Insieme! È la nuova serie, dal look grafico completamente rinnovato, che vede l’amato trenino diventare il treno principale della ferrovia. L’appuntamento è a partire dal 7 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 15.50.

Al centro dello show gli spettatori troveranno sempre Thomas, il trenino socievole, giocoso che fa tutto il possibile per essere il miglior treno che ci sia. Thomas infatti aiuterà i suoi amici in alcune delle consegne più emozionanti che si siano mai viste: da un drago destinato ad una fiera medievale, fino ad  un razzo  costruito per raggiungere la luna. Lungo la strada, Thomas e i suoi amici impareranno tante lezioni importanti come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e imparare che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato.

Il grande finale di Cartoonito

Infine, prosegue su Cartoonito l’appuntamento attesissimo dai bambini e dai loro genitori: Scegliamo Io&Te, Il Film. Tanti movies in sfida per allietare l’inizio del weekend di tutta la famiglia.  Gli spettatori, infatti, avranno la possibilità di votare sulla Cartoonito App lo show, tra due proposte, che andrà in onda sul canale, ogni venerdì, alle 19.30.

Si parte venerdì 4 febbraio con il film dell’amatissimo Daniel Tiger che si sfiderà con il movie Sam il Pompiere Ciak Azione! Si prosegue il 18 con i divertentissimi Khumba e Baffo e Biscotto, mentre chiude il ciclo venerdì 25 la sfida tra Paw Patrol Pronti, Partenza, Alla Riscossa! e Gool!.

LOONEY TUNES Calze Uomo, Calzini Antiscivolo A Pantofola Caldi, Calzettoni Di Pile Imbottiti, Idea Regalo Uomo
  • CALZE A PANTOFOLA DEI LOONEY TUNES --- le divertenti calze invernali dei Looney Tunes sono di un giallo vivace con stampe di altissima qualità dei personaggi più famosi del cartone animato: Daffy Duck, Bugs Bunny, Taz and Porky Pig! Queste sofficissime calze gommate e foderate da uno spesso strato di sherpa sono perfette se ami camminare comodamente a casa senza dover indossare delle ciabatte e sono un'idea regalo simpatica per adulti e ragazzi Bullet Point #2
  • GOMMATE ED ANTISCIVOLO --- i calzettoni sono stati pensati per offrire un'alternativa divertente alle solite ciabatte invernali. Per questo motivo sono dotate di comodi cuscinetti antiscivolo che ti permetteranno di camminare comodamente su qualsiasi tipo di pavimento
  • TAGLIA UNICA --- acquista con fiducia un bel paio di calzini antiscivolo uomo Looney Tunes senza doverti preoccupare della taglia! Le calze uomo sono state realizzate in taglia unica così da offrire una comoda vestibilità ad ogni tipo di piede
  • STAMPE DI ALTA QUALITÀ --- le calze antiscivolo uomo sono caratterizzate da stampe di alta qualità, molto resistenti a frequenti lavaggi in lavatrice. Le calze divertenti dei Looney Tunes sono perfette per l'uso quotidiano intenso durante le giornate invernali e primaverili. Realizzate per durare
  • IDEE REGALO UOMO REGALI PER UOMO ORIGINALI --- cerchi un pensierino per una persona speciale? Queste calze calde e colorate sono un regalo utile e versatile: perfette per camminare in casa, per rilassarsi sul divano e persino per tenere i piedi al calduccio tutta la notte! Acquista i fantastici calzini invernali per un compleanno, per San Valentino o semplicemente per regalare un sorriso a chi vuoi bene in qualsiasi momento dell'anno

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button