Oggi è stato annunciato che la star del Saturday Night Live Kenan Thompson condurrà la 74a edizione degli Emmy Awards. La cerimonia di premiazione andrà in onda in diretta sulla NBC il 12 settembre con lo spettacolo in streaming contemporaneamente in diretta su Peacock.
Kenan Thompson si unisce a una vasta schiera di membri del cast di Saturday Night Live per avere l’onore di ospitare la cerimonia. Negli ultimi anni Colin Jost, Michael Che, Seth Meyers e Andy Sandberg hanno condotto lo spettacolo. Anche se questa sarà la prima volta che Thompson ospiterà gli Emmy, non è la prima volta che gestisce i compiti di presentatore. Proprio l’anno scorso l’artista ha ospitato sia i People’s Choice Awards che i Kid’s Choice Awards. Ha anche condotto due volte gli NHL Awards.
Questo autunno vedrà Kenan Thompson entrare nella sua ventesima stagione da record come membro del cast di Saturday Night Live. Il suo lavoro nella serie lo ha reso perfetto per ospitare gli Emmy, dato che Thompson interpreta spesso i presentatori. Che sia con la sua impressione di Steve Harvey o nel preferito da tutti “What’s Up With That?”, Thompson scivola sempre naturalmente in una posizione di presentatore. Dovrebbe anche sentirsi a suo agio agli Emmy dato che è stato nominato sei volte, vincendo anche una volta.
Oltre al suo lavoro al Saturday Night Live, Thompson è anche noto per la sua recente sitcom Kenan e per le apparizioni in serie come That Damn Michael Che e The Kids in the Hall. È anche noto per aver iniziato la sua carriera come attore bambino in film come D2: The Mighty Ducks e Good Burger e serie come All That e Kenan & Kel.
Kenan Thompson entusiasta di presentare gli Emmy
Riguardo al ruolo di conduttore dell’Emmy, Kenan Thompson ha detto: “Far parte di questa incredibile serata in cui onoriamo il meglio della comunità televisiva è eccitante. Farlo sulla NBC, la mia famiglia di lunga data della rete, lo rende ancora più speciale. Come tutti i fan della TV, non vedo l’ora di vedere le stelle dei miei programmi preferiti”. Gli Emmy Awards 2022 possono essere visti sulla NBC o in streaming su Peacock il 12 settembre.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!