Cinema e Serie TVNews

Highlander: il remake con Henry Cavill procede

Il regista Chad Stahelski aggiorna sullo stato del remake

Henry Cavill è stata la prima scelta di Chad Stahelski per recitare in una nuova versione di Highlander, e potrebbe semplicemente realizzare il suo desiderio. Per chi non lo sapesse, un film di Highlander è in lavorazione e, in questo momento, è nelle sue primissime fasi. Uno dei maggiori ostacoli del film è il programma di riprese estremamente fitto di Henry Cavill, ma da quello che ha detto Stahelski, sembra che l’attore sia a bordo.

Ha senso che un franchise ricco di azione come Highlander vada a Stahelski. Il regista ha lavorato a grandi film come John Wick. Anche Henry Cavill non è svogliato quando si tratta di azione, dal suo ruolo di Superman al suo attuale lavoro come Geralt di Rivia in The Witcher di Netflix.

La stessa Highlander esiste dal 1986, ma il suo DNA è ancora più antico. La serie si rifà a storie d’avventura come Conan The Barbarian e altre opere di artisti del calibro di Robert E. Howard. La serie Highlander racconta la storia di una razza di immortali che può essere uccisa solo per decapitazione. Si cacciano e si distruggono a vicenda verso la fine per diventare l’unico Highlander rimasto, e quindi il più potente di tutta la creazione.

Chad Stahelski parla di Highlander

In una recente intervista con Collider, Chad Stahelski ha aggiornato sullo stato della produzione. Queste le sue parole: “Siamo in fase di ritocco in questo momento. Penso che sappiamo cosa vogliamo. Soprattutto, sappiamo cosa vogliamo fare. È nelle creatività. Sappiamo cosa stiamo cercando di fare. Si tratta solo di arrivare al punto in cui sentiamo: ‘Ok, è così. Andiamo.’ Ma siamo più vicini di quanto non lo siamo mai stati, quindi va bene”. Riguardo Henry Cavill: “È una delle mie grandi scelte. E non si tratta solo dei muscoli e dell’essere minaccioso. Ha un’incredibile gamma espressiva e porterà qualcosa di davvero speciale. E il suo entusiasmo, finora, è stato incredibile”. Al momento, ovviamente, non c’è una data di uscita ufficiale del remake.

Highlander - L'Ultimo Immortale (Ltd Cal)
  • X
  • X
  • X
  • X
  • Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown (Attore)
Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button