Cinema e Serie TVNews

Kathleen Kennedy apre ad una seconda stagione di Obi-Wan: Kenobi

Tutti e sei gli episodi sono ora in streaming su Disney+

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SERIE OBI-WAN: KENOBI

Obi-Wan tornerà se i fan di Star Warsvorranno di più” del Maestro Jedi di Ewan McGregor, afferma la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. La serie in sei parti di Star Wars si è conclusa mercoledì con la “Parte VI”, descritta da Disney+ come un “finale di un evento speciale ricco di azione” invece di un finale di serie conclusivo. Sebbene concepito come una serie limitata, McGregor e il suo co-protagonista di Star Wars Hayden Christensen, che ha ripreso il ruolo di La vendetta dei Sith come Darth Vader, sperano che tornino per una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi.

Deborah Chow parla della serie

“Per questo, l’abbiamo davvero concepita come una serie limitata“, ha detto la direttrice della serie Deborah Chow a Entertainment Tonight. “È davvero una grande storia con un inizio, una parte centrale e una fine. Quindi, non stavamo pensando oltre”.

Dopo sei episodi, Obi-Wan Kenobi si conclude con Darth Vader sconfitto una seconda volta e il vendicativo Inquisitore Reva (Moses Ingram) che rinuncia al lato oscuro dopo aver attaccato un giovane Luke Skywalker (Grant Feely). Non più tagliato fuori dalla Forza, Obi-Wan ha trovato una nuova speranza prima di riconnettersi con il suo vecchio Maestro, Qui-Gon Jinn (Liam Neeson), mentre veglia su Luke da lontano nel suo esilio su Tatooine. “Penso, sai, se dovesse andare avanti, sarebbe solo se ci fosse una vera ragione”, ha aggiunto Deborah Chow.

Mentre Kathleen Kennedy ha concordato che Lucasfilm “ha deciso di fare [Obi-Wan] come una serie limitata”, il capo di Star Wars ha detto che la richiesta dei fan potrebbe espandere la serie per la stagione 2 di Obi-Wan Kenobi. “Ma penso che se c’è un grande impegno e le persone vogliono davvero più Obi-Wan, lo prenderemo in considerazione perché i fan parlano con noi”, ha detto Kathleen Kennedy. “E se ci sentiamo come, ‘OK, c’è una vera ragione per farlo allora lo faremo. Ma vedremo”.

Con Ewan McGregor, Moses Ingram, Rupert Friend, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Indira Varma. Oltre a Sung Kang, Grant Feely nel ruolo del giovane Luke Skywalker, Vivien Lyra Blair nel ruolo della giovane Leia Organa e Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, tutti e sei gli episodi di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ora in streaming su Disney+.

Offerta
Kenobi. Star Wars
  • Miller, John Jackson (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button