Cinema e Serie TVNews

Per Kathleen Kennedy Indiana Jones è solo Harrison Ford

L'uscita di Indiana Jones 5 è attualmente prevista nelle sale il 30 giugno 2023

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha spiegato perché Harrison Ford non sarà mai sostituito come Indiana Jones.

Le parole di Kathleen Kennedy

In un’intervista con Vanity Fair sull’imminente programma di Star Wars di Lucasfilm, Kennedy ha espresso rammarico per aver riformulato il ruolo iconico di Ford di Han Solo con Alden Ehrenreich per il film del 2018 Solo: A Star Wars Story. “Quindi sì. Dovrebbero esserci dei momenti lungo la strada in cui impari le cose. Potrebbe essere stato sicuramente un momento di apprendimento. Alcune persone hanno parlato di come, beh, forse Solo avrebbe dovuto essere uno show televisivo. Ma anche fare Solo come TV show senza Harrison Ford nei panni di Han Solo… è lo stesso pensiero”, ha detto. Kennedy ha poi spiegato che la stessa logica si applicava al franchise di Indiana Jones di Lucasfilm. “Forse avrei dovuto riconoscerlo prima. Non avremmo mai fatto Indiana Jones senza Harrison Ford. Avendo appena finito il quinto film, posso dirtelo, non c’è stato un giorno in cui non fossi sul set in cui non fossi tipo, ‘Sì, ​​questo è Indiana Jones.'”

Harrison Ford è apparso per la prima volta nei panni del dottor Henry Jones, Jr./Indiana Jones nel 1981 in I predatori dell’arca perduta. L’attore ha ripreso il ruolo in Indiana Jones e il tempio maledetto (1984), Indiana Jones e l’ultima crociata (1989) e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008). Ford ha recentemente terminato le riprese del quinto film della serie, che segnerà l’ultima volta che interpreterà Indiana Jones.

Non si conosce molto sulla trama di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5, che potrebbe o meno essere intitolato Indy, è in sviluppo dal 2016. Steven Spielberg, che ha diretto i primi quattro film, era originariamente destinato a tornare come regista di Indiana Jones 5, ma si è dimesso all’inizio del 2020. Rimane come produttore esecutivo. Il regista di Logan, James Mangold, è stato successivamente assunto per dirigere il prossimo sequel e per co-scrivere una nuova sceneggiatura.

Lucasfilm e Disney non hanno rilasciato alcun dettaglio ufficiale della trama in questo momento, ma voci affidabili hanno suggerito che il quinto film sarà ambientato negli anni ’60 e ruoterà attorno alla corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. Le foto dal set hanno anche mostrato Ford in costume con punti motion-capture sul viso, il che ha portato alcuni fan a credere che il quinto film includerà viaggi nel tempo o flashback.

Il cast di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 presenta un cast corale che include Ford, Antonio Banderas, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook. Oltre a Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Thomas Kretschmann, con Mads Mikkelsen che interpreterà un ex scienziato nazista che attualmente lavora per la NASA. L’uscita del film è attualmente prevista nelle sale il 30 giugno 2023.

Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button